in ,

Chiara Ferragni: che scuola ha frequentato per diventare famosa?

Il più delle volte il successo viene attribuito al titolo di studio. E anche nel caso della Ferragni se ne son dette di tutti i colori. Chi diceva frequentasse la Bocconi, chi Cambridge, chi Oxford. Sembra strano che nessuno le abbia appioppato la frequentazione ad Hogwarts. scuola Chiara Ferragni

Ma chi è Chiara Ferragni? scuola Chiara Ferragni

Chiaretta, per gli amici è una ragazza di 28 anni, è un’imprenditrice italiana, blogger e influencer. Figlia del dentista Marco Ferragni e della scrittrice Marina Di Guardo, adesso la vediamo all’apice del successo, in dolce attesa del suo piccolo Leone e promessa sposa del suo innamorato Fedez. Ma come era da piccola? scuola Chiara Ferragni

scuola Chiara Ferragni

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

La scuola

Chiara ha frequentato il liceo classico Daniele Manin a Cremona. Il suo amore per i selfie e di scattarsi le foto, nasce dal fatto che sua madre sin da piccola la fotografava insieme alle sue sorelle più piccole: le rincorreva con un cesto con dentro macchinetta fotografica e una videocamera. Povere bambine!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

L’università

Non si direbbe a guardarla così, ma la nostra Chiara ha frequentato l’Università di Giurisprudenza di Milano, ma senza terminare gli studi. Lascia l’Università a soli tre esami dal termine del corso senza laurearsi. Le sarebbe piaciuto molto diventare un avvocato internazionale, per la sua capacità di convincere le persone. Diciamo che è riuscita a convincere anche noi ad amarla.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Con il suo socio, ma anche ex, Riccardo Pozzoli, ha vestito i panni della prof e ha incontrato gli studenti MBA di un corso opzionale di marketing alla Harvard Business School a Boston, dove ha spiegato l’evoluzione di “The Blonde Salad”: un normale blog una volta, ma che adesso è diventato un vero e proprio brand.

Ricordiamo però, che questo non è stato l’unico blog della nostra Chiara: ha un precedente pieno di “k”. Si faceva chiamare “Diavoletta87”. Nel suo blog postava molte foto e aveva una scrittura da tipica ragazzina: in ogni suo post, li dove andava “ch” lei metteva una “k”, anche nel suo nome.

Per saperne di più continuate a seguirci su Segretodonna.com

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Federica Gentile

Scritto da Federica Gentile

look di levante

Levante: lo stile unico e stravagante del giudice più chiacchierato di X Factor 11

moda inverno 2018

La moda-inverno si tinge di Rosso!