in ,

Chiara Ferragni, la nuova casa a Los Angeles e l’armadio pieno di scarpe

Pare che sia un periodo fortunato per Chiara Ferragni. La blogger è infatti reduce dalle sfilate di New York, Parigi e Milano, dalle numerose interviste e da Harvard.

Chiara Ferragni

E poi c’è la sua love story con Fedez, seguita e commentata da milioni di follower in tutto il mondo, e che ha da poco dato vita a un adorabile tatuaggio gemello, un raviolo che rappresenta uno dei nomignoli della coppia.

Ma le novità non finiscono qui: di ritorno dal suo viaggio in Giappone, infatti, l’insalata bionda ha mostrato a tutti la sua nuova super casa a Los Angeles.

[ad id=”43″]

Una dimora niente male…

L’abitazione è stata letteralmente “assemblata” durante la sua assenza, a opera delle sapienti mani di Michela Gombacci  – triestina coordinatrice per di shooting, viaggi, produzioni e fashion week a livello internazionale – con l’aiuto di Mara D’Avossa.

La Ferragni ha regalato ai suoi fans un tour virtuale attraverso gli scatti e le stories postati sui social, che hanno attirato l’attenzione su un elemento in particolare: la scarpiera.

Termine che risulta anche piuttosto riduttivo, visto che le innumerevoli scarpe della fashion blogger occupano lo spazio di una stanza intera, straripando persino dagli scaffali.

scarpiera chiara Ferragni Los Angeles

Tra tacchi, sandali, sneakers e stivaletti c’è davvero da perdersi. La scarpiera della Ferragni fa invidia a un assortito negozio di scarpe, e alle fans che vorrebbero averle tutte per loro.

Non sono mancate infatti le critiche, ma neanche sinceri sguardi di ammirazione.

[ad id=”43″]

L’entusiasmo è social!

Su Instagram Chiara ha postato un video in cui mostra la sua reazione, super entusiasta, di fronte al lavoro realizzato mentre lei era in Giappone. L’ambiente è ampio e luminoso, c’è il quadro con il carlino che indossa gli aviator, e un panorama mozzafiato.

Ferragni casa Los Angeles

Sono già tantissimi gli scatti realizzati nella nuova casa, inclusa la prima colazione!

Vuoi tenerti sempre aggiornata su ciò che accade nel mondo delle celebrities? Continua a seguirci su SegretoDonna.com!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

eventi ma catania

Nuovo evento al MA: dai Rigano Band e i ColorIndaco per l’aperitivo “No Ordinary Sunday”

black eyed peas graphic novel

Il nuovo graphic novel della Marvel sarà scritto dai Black Eyed Peas