in ,

Chiara Ferragni pronta a sbarcare in Rai, arriva la proposta

Chiara Ferragni Eurovision

Chiara Ferragni e il marito Fedez sono una delle coppie più seguite sui social ed è ormai risaputo che tutto ciò che passa tra le loro mani diventa oro. Ecco perchè nessuno vorrebbe perdersi la possibilità della loro presenza.

Chiara Ferragni Eurovision

La proposta della RaiChiara Ferragni Eurovision

Anche la Rai ha capito la potenza d’influenza della coppia, soprattutto quella di Chiara Ferragni con i suoi 25 milioni di fan su Instagram. Stando alle rivelazioni del settimanale Oggi, la Rai sta valutando di proporre la conduzione dell’Eurovision Song Contest all’influencer cremonese.

Come sappiamo quest’anno i Maneskin hanno vinto l’Eurovision Song Contest e questo significa (facendo riferimento al regolamento del contest canoro che prevede che il Paese vincitore ospiti la prossima gara) che nel 2022 la gara canora si svolgerà in Italia. A tal proposito la città designata ad ospitare l’Eurovision nel 2022 sarà Torino.Chiara Ferragni Eurovision

La gara si svolgerà al PalaOlimpico di Torino dal 10 al 14 maggio e per questa occasione la Rai vorrebbe Chiara Ferragni alla conduzione dell’Eurovision. Sempre stando alle rivelazioni di Oggi, la Ferragni è combattuta nella decisione, da una parte sarebbe lieta di cogliere questa opportunità, ma dall’altra non mancano un po’ di timori.

Ricordiamoci che Chiara Ferragni è un’influencer abituata a mostrare se stessa e la sua vita sui social, non a stare su un palco a condurre una gara canora davanti a tantissime persone. Ancora la moglie di Fedez non ha dato una risposta definitiva, ma c’è ancora tempo per valutare la proposta.

Accanto al nome di Chiara Ferragni, si sono fatti anche altri nomi di possibili conduttori dell’Eurovision. Tra questi ad esempio Alessandro Cattelan e il cantante Mika che sono già più avvezzi alla conduzione.

La scelta di Chiara Ferragni potrebbe essere un grande vantaggio per la Rai. Infatti visto il suo enorme seguito, poterebbe un grande numero a livello di ascolti, non considerando il fatto che l’influencer parla anche l’inglese in modo molto fluente.

L’unico ostacolo, se così possiamo chiamarlo, potrebbe essere solamente la diatriba che Fedez ha avuto con la Rai lo scorso Primo Maggio. Insmma, tutto è ancora molto incerto e non resta che aspettare ulteriori dettagli per sapere se vedremo Chiara Ferragni alla conduzione dell’Eurovision o meno. Chiara Ferragni Eurovision

Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Chiara Ferragni alla conduzione dell’Eurovision? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Alex Soleil litigio

Amore e odio, dopo la dichiarazione d’amore scoppia la lite tra Alex Belli e Soleil Sorge

rianimazione dopo vaccino

Studente in rianimazione dopo il vaccino: «La verità deve venire fuori» queste le parole della mamma