in , ,

Chiara Ferragni x Champion, la capsule collection che fa impazzire il web

Chiara Ferragni Champion collezione

Tanto amata quanto odiata, Chiara Ferragni è una delle influencer ed imprenditrici digitali che riesce a trasformare in oro tutto ciò che tocca. Nonostante sia costretta a casa a causa delle restrizioni per contenere la diffusione del Covid-19, Chiara non se ne sta con le mani in mano.

Dopo la sua raccolta benefica per la creazione di due terapie intensive, adesso per la Ferragni è giunto il momento di tornare a pensare al suo lavoro. Quale modo di farlo se non avviare un’altra importante collaborazione?Chiara Ferragni Champion collezione

Chiara Ferragni x Champion collezione

Dopo le varie partnership con Evian, Lancome, Oreo e molte altre, adesso Per Chiara Ferragni è il turno di una nuova collaborazione. L’imprenditrice, infatti, ha annunciato di aver realizzato una nuova capsule collection insieme al noto marchio sportivo statunitense Champion.

Chiara Ferragni Champion collezione

Ecco che allora il marchio C di Champion si unisce al logo dell’occhio che contraddistingue i capi d’abbigliamento della Chiara Ferragni Collection. I capi della nuova capsule sono già acquistabili sul sito dell’influencer.Chiara Ferragni Champion collezione

Si tratta di capi sportivi che rappresentano al meglio il brand statunitense, arricchiti da un tono più glamour e chic tipico della Ferragni. La collezione consta, dunque, di capi adatti sia per lo sport, che per il tempo libero ma anche per stare comodamente a casa.

La capsule collection comprende t-shirt, crop top, pantaloni di varia lunghezza, scarpe. Ciascun capo è arricchito da entrambe le firme dei brand ed è realizzato in tonalità pastello che vanno dal rosa, all’azzurro e al grigio.Chiara Ferragni Champion collezione

La polemica sulla collezione

Una volta uscita la capsule collection, Chiara Ferragni non ha perso un momento per pubblicizzarla indossandola sui social e facendola sponsorizzare da parenti e amici. La cosa sorprendente è che nel giro di qualche giorno la collezione è già quasi tutta sold out.

Cosa ci sarà di sorprendente in questo? Nulla, se non fosse che i prezzi della collezione Chiara Ferragni x Champion hanno un prezzo tutt’altro che contenuto. Il brand Champion è noto per avere dei prezzi non eccessivi che vanno dai 40 ai 90 euro, ma se si vuole acquistare la collezione esclusiva firmata con la Ferragni i prezzi salgono alle stelle.

Chiara Ferragni Champion collezione

Basti pensare che per comprare una felpa bisognerà spendere 230 euro, per un paio di pantaloni 190 e per un paio di short 150 euro. Dei prezzi un po’ eccessivi, considerando che le tasche degli italiani in questo momento non sono piene.Chiara Ferragni Champion collezione

Il web si è subito scagliato contro Chiara per i prezzi della sua capsule: “Abbassa i prezzi della collezione, se no noi poveri mortali non possiamo acquistarla”, scrive qualcuno. “Ma è acetato rosa e costa 250 euro per acquistarlo?”, scrive qualcun altro.

“L’avrei presa se non mi dovessi vendere un rene in pratica”, un altro commento. “Con sta pandemia i soldi scarseggiano, lo potevi fare qualche codice sconto”, commenta un altro utente.

Prezzi esorbitanti o no, la collezione è in pratica quasi tutta sold out. Voi avete acquistato qualche capo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Coronavirus, Codacons chiede norme più stringenti su inquinamento

Dpcm fase 2 cosa cambia

Nuovo decreto Conte per la Fase 2: cosa cambia dal 4 maggio