in ,

Mostra del Cinema di Venezia: Chiara Ferragni respinta da Leonardo DiCaprio

Chiara Ferragni abito Venezia

Ieri l’attenzione della Mostra del Cinema di Venezia era rivolta tutta verso di lei, Chiara Ferragni 32 anni, 15 milioni di follower, giovane influencer e imprenditrice digitale che nell’arco di poco tempo è riuscita a costruirsi un impero e una famiglia. Chiara Ferragni abito Venezia

E proprio su questo si incentra il suo docu-film “Chiara Ferragni – Unposted” che è stato presentato in anteprima proprio ieri sera a Venezia. Lei raggiante con un semi-raccolto ondulato laterale in abito blu scintillante Dior, a sostenerla il marito Fedez in Versace, le sorelle Valentina e Francesca e la madre Marina Di Guardo.

Chiara Ferragni abito Venezia

Il documentario è diretto da Elisa Amoruso e segue le tappe della vita di Chiara Ferragni da quelle personali come la sua vita, la famiglia, il matrimonio, il figlio Leone a quelle lavorative dalle prime foto postate su Instagram alla nascita del suo The Blonde Salad.

Chiara si è detta super eccitata di aver potuto realizzare questo documentario su se stessa: “È stato bellissimo vedere la mia storia raccontata da un’altro punto di vista”.Chiara Ferragni abito Venezia

Peccato che non abbia del tutto convinto la critica. Il titolo Unposted dovrebbe far pensare ad una Chiara Ferragni inedita, ma a quanto pare di inedito c’è ben poco. Quel poco che c’è non appare per nulla spontaneo, come ha fatto notare il corriere.

Il film è stato accusato di essere un’autocelebrazione di se stessa, come se quegli 85 minuti fossero niente di meno che una lunghissima Instagram Stories. Manca del tutto la creatività, come se lo zampino della regista fosse stato manovrato a puntino

Chiara Ferragni una di noiChiara Ferragni abito Venezia

Come ognuna di noi ha i suoi idoli, anche Chiara Ferragni ha i suoi. Ma se pensate che le cose per lei siano più semplici vi sbagliate. Anche per Chiara certe star di Hollywood sono davvero inarrivabili e se lo sono per lei figuriamoci per noi comuni mortali.

La Ferragni ha un debole per Leonardo DiCaprio (e chi non lo ha) e in onore della presentazione del suo film ha rivelato all’Ansa un piccolo aneddoto riguardante un suo incontro ravvicinato con l’attore hollywoodiano:

“Adoro Leonardo DiCaprio, sono stata una sua fan e lo sono ancora. Lo seguo dai tempi di Titanic e quando a Cannes nel 2013 mi sono ritrovata al galà vicino a lui mi sono lanciata per farmi fare un autografo, ma mi hanno respinto”.Chiara Ferragni abito Venezia

La povera Ferragni non è stata reputata abbastanza all’altezza da potersi avvicinare a Leonardo DiCaprio. Neanche quest’anno ha avuto la possibilità di poter coronare quel sogno rimasto in sospeso perchè l’attore quest’anno non sarà presente alla Mostra del Cinema.

Dai Chiara, ci riproverai un’altra volta. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Alessia Marcuzzi pigiama

Temptation Island Vip anticipazioni: urgenza nella notte e Alessia Marcuzzi spunta in pigiama

Valeria Golino critica Ferragni

Mostra del Cinema di Venezia, Valeria Golino contro Chiara Ferragni e gli influencer: “Non so cosa sia questo lavoro”