in ,

“Ti si vede l’assorbente”: lo scatto (imbarazzante) di Chiara Ferragni diventa virale

La nota influencer è stata fortemente criticata per uno scatto in costume, postato durante le vacanze a Formentera.

È risaputo che a via di postare continuamente la propria vita privata sui social possa sfuggire qualche dettaglio. O che, più semplicemente, anche particolari a prima vista insignificanti possano diventare oggetto di discussione e forti critiche.

È quello che è successo di recente a Chiara Ferragni.Chiara Ferragni assorbente

L’insalata bionda, dopo le vacanze in Umbria e in Sicilia, al momento si trova a Ibiza insieme a Fedez e al figlio Leone.

Sia lei che il marito stanno condividendo i momenti più belli insieme ai follower, attraverso post e storie. E, tra una foto in costume e l’altra, non potevano mancare i commenti di chi si sforza di estrapolare da un semplice scatto qualche informazione sulla vita privata dell’influencer.

Da qualche giorno girava infatti una certa voce secondo la quale la blogger e il rapper sarebbero in attesa di un secondo bebè.

Voce a oggi non confermata né smentita dai diretti interessati, dovuta solo alle forme lievemente più accentuate della Ferragni. Che, magari, potrebbero anche essere l’effetto di qualche sfizio di troppo a tavola.

Di recente, invece, l’attenzione dei fan si è concentrata su un altro dettaglio, che smentirebbe del tutto il pettegolezzo di una seconda gravidanza. Chiara Ferragni assorbente

Chiara Ferragni assorbente in vista?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Formentera for the day 😎

Un post condiviso da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data:

È questo lo scatto più “incriminato” delle ultime ore. La ragione?

I fan hanno notato un leggero rigonfiamento nella parte bassa del costume. E non hanno potuto fare a meno di commentare, ciascuno a modo proprio.

“Ma che é quel gonfiore sotto al costume? 😲 scrive qualcuno. Qualcun altro aggiunge: “Sì ma che assorbenti usa interni? O che assorbenti usate? Scusate anche a me capita di usarli é una cosa normale… Ma di solito non si vede l’assorbente interno cmq appunto é interno”.

Quel che è certo, è che secondo l’opinione della maggioranza si tratta di uno scatto che la Ferragni “avrebbe potuto evitare di pubblicare”.

Gli unici che sembrano avere apprezzato sono Fedez e mamma MarinaChiara Ferragni assorbente

Chiara Ferragni assorbente

Cosa pensate dello scatto? Si tratta davvero di un assorbente interno sfuggito all’attenzione dell’influencer o di un semplice effetto ottico dovuto alla posizione assunta per la foto?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaChiara Ferragni assorbente

Rosa Perrotta figlio

Rosa Perrotta contro gli haters: ecco perchè non mostra Dodo sui social

Filippo Bisciglia conduttore

Temptation Island 2019, Filippo Bisciglia sconvolto: “Non era mai successo”