in ,

Piero Chiambretti furioso, Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi scomparsi

Chiambretti Malgioglio

Piero Chiambretti è tornato con grande successo con la seconda edizione del suo CR4 La Repubblica delle Donne. Ogni giovedì sera in onda su Rete4 con una grande varietà di ospiti.

Nella seconda puntata andata in onda il 4 dicembre, avrebbero dovuto esserci nuovamente ospiti sia Cristiano Malgioglio sia Iva Zanicchi. Peccato che i due non si sono presentati, dando buca a Chiambretti che non è rimasto affatto contento. Chiambretti Malgioglio

Malgioglio e Zanicchi assenti a CR4

La scorsa puntata Malgioglio e Iva Zanicchi erano stati due ospiti molto graditi nel talk show di Piero Chiambretti. Attesi anche nella seconda puntata, i due non si sono però presentati e il conduttore non ha apprezzato la cosa.Chiambretti Malgioglio

Tutti in studio aspettavano la coppia, era partita la musica, il led si era aperto ma dei due nessuna traccia con grande stupore di tutti. Come mai non si sono presentati?

Chiambretti Malgioglio

Beh, i due hanno preferito essere ospiti di un’altra trasmissione andata in onda la stessa serata: All Together Now. Il programma condotto da Michelle Hunziker e in onda su Canale5, proprio giovedì 4 dicembre, è andato in onda con la prima puntata della seconda edizione.

Il paroliere e la cantante hanno dunque preferito essere giudici del muro di All Together Now piuttosto che ospiti di Piero Chiambretti

Chi L’Ha Visto

Deluso un po’ da questa decisione di non presentarsi, Piero Chiambretti ha però saputo ironizzarci su per bene. Ha, infatti, architettato tutto un siparietto in stile Chi L’Ha Visto per andare alla ricerca dei due ospiti scomparsi.

“È successo quello che non doveva succedere. Nonostante il contratto, il nostro uccellino è volato fuori dalla gabbia. Chiediamo aiuto a Chi l’ha Visto. Speriamo di avere presto aggiornamenti”.

Poi sono stati ironicamente fatti due descrizioni degli ospiti mancati per cercare di rintracciarli data la loro “scomparsa”. Cristiano Malgioglio è stato così descritto:

“Un uomo di età avanzata che si crede un uccello è sparito a Milano nella notte tra il primo e il 2 dicembre dopo aver mangiato una pizza con suo nipote cubano. E’ alto senza stivaletti col tacco 1 metro e 41. Segni particolari: ciuffo color polenta. Chi dovesse incontrarlo chiami immediatamente il centralino di Mediaset. Attenzione quest’uomo è pericoloso”.

Per Iva Zanicchi, invece, è stata data questa descrizione:

Chiambretti Malgioglio

“Una cantante italiana famosa in tutto il mondo spesso scambiata con Mina è sparita nel nulla. Uscita di casa con uno zaino pieno del suo libro la mattina del 29 novembre se ne sono perse le tracce. Chi avesse notizie di questa donna lo segnali immediatamente al centralino di Mediaset. Attenzione, questa donna può steccare”.

Cosa ne pensate dell’assenza di Malgioglio e Iva Zanicchi al CR4? E dello scherzo di Chiambretti? Chsissà se i due torneranno ancora ospiti del talk show. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Scritto da Sophi Campailla

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Valeria Marini Chiambretti

Valeria Marini irriconoscibile, cos’è successo alla show girl?

stranezze arte contemporanea

Stravaganze d’artista: quando banane e dentifricio creano opere d’arte