in ,

Luisa Corna, che fine ha fatto? Cosa fa oggi l’attrice e cantante

che fine ha fatto luisa corna

Care amiche e amici di SegretoDonna come va? Un caro saluto da Giuseppe Messina e oggi volevo parlarvi di uno di quei personaggi dello spettacolo che passano dall’essere una dei volti più famosi e amati della tv italiana quasi al dimenticatoio. Questo è il caso, purtroppo, di Luisa Corna. che fine ha fatto luisa corna

 

View this post on Instagram

 

Un post condiviso da Luisa Corna (@luisa_corna)

Classe 1965, la cantante nasce il 2 dicembre a Palazzolo sull’Oglio (Brescia). Il successo per la poliedrica Luisa risale al 1997, anno in cui partecipa come cantante fissa a Domenica In e appare in Nirvana, di Gabriele Salvatores.
Per anni è stata uno dei volti più noti della televisione italiana partecipando a trasmissioni quali Domenica In, Controcampo, Tira e Molla e recitando in alcuni film come Al momento giusto di Giorgio Panariello e nella fiction Ho sposato uno sbirro.

Tra i suoi amori ricordiamo che è stata fidanzata dal 1993 per 10 anni con l’ex calciatore Aldo Serena, e poi per un anno con il cantante Alex Britti.

Che fine ha fatto Luisa Corna?

Luisa Corna ha spiegato cosa è successo negli ultimi anni ed ha esternato la sua delusione nei confronti di quel mondo televisivo che non l’ha più cercata.

Nel 2004 mi sono fermata perché mio padre si era ammalato. C’è chi riesce ad andare avanti, stare in video, sorridere. Li stimo. Io non ce la facevo. Quando hai un tumore in casa, hai a che fare con il dolore, in quel momento non potevo andare in onda. Ho fatto solo il Premio Barocco, per il quale avevo già firmato, ho rispettato l’impegno poi mi sono ritirata. Preferivo così. Certo, ho avuto la fortuna di fare un lavoro che mi permetteva di non esserci in quel momento, tante persone invece non possono permettersi di fermarsi.
Tuttavia ora la tv non mi manca. Con il teatro e i concerti sono sempre in contatto con il pubblico. Non mi dispiacerebbe fare il varietà, ma non sento l’astinenza da piccolo schermo. Mi è stato proposto un paio di volte il provino all’Isola dei famosi, ma ho un problema di glicemia, sono ipoglicemica, se non mangio ogni 2 o 3 ore ho guai alla tiroide. Insomma, all’Isola uno deve andarci con un po’ di serenità”.

Dopo esser stata vittima di stalking e single per molti anni, la cantante non credeva più nell’amore, ma dopo il colpo di fulmine con il suo attuale compagno ha cambiato idea. La 50enne conduttrice tv, cantante e attrice si è innamorata di Stefano Giovino, un carabiniere che ha 15 anni meno di lei. I due si sono conosciuti durante una manifestazione nel bresciano ed è stato subito colpo di fulmine.

E’ stato come se ci conoscessimo da sempre. L’ho guardato e ho pensato ‘Ecco, è lui!’. Sono stata single per molti anni, con lui ho riscoperto quanto è magico condividere la vita quotidiana con un’altra persona. E’ un carabiniere, fa un mestiere molto bello, è un uomo solido, realizzato, straordinario”.

luisa corna compagno

Tra e maggiori priorità della Corna attualmente ci sono il matrimonio ed avere dei figli:

Non ho ancora ricevuto la proposta, vorrei diventare mamma un giorno, ho sempre avuto il senso materno. Ogni tanto penso all’adozione, se Dio vorrà…”.

Dalla redazione di SegretoDonna un grosso abbraccio alla Corna e speriamo di rivederla presto in TV, e voi cari lettori cosa ne pensate? Fateci sapere coi vostri commenti! che fine ha fatto luisa corna che fine ha fatto luisa corna

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa ne pensi?

-3 points
Upvote Downvote
Benefici bacio salute

I baci del tuo partner migliorano la tua salute e combattono l’infelicità!

wonder woman anniversario

Wonder Woman: spettacolare immagine celebrativa in occasione dell’anniversario