in ,

Cecilia Rodriguez: il gesto shock per Francesco Monte

cecilia difende francesco

Fa ancora notizia la presunta canna fumata da Francesco Monte in Honduras. A scatenare la questione l’ex pornostar Eva Henger, che ha puntato il dito contro Francesco dopo aver ricevuto la sua nomination.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Così il tronista è tornato in Italia, per difendere se stesso e la sua reputazione. Ha abbandonato il reality senza troppe cerimonie, con un video esplicativo e la voce rotta dall’emozione. cecilia difende francesco

Inoltre è stato ospite a Verissimo, dove ha raccontato la sua verità alla conduttrice Silvia Toffanin.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 “Ho la coscienza a posto”

Nella puntata del 10 febbraio ha rilasciato importanti dichiarazioni. “Ho la coscienza a posto” ha detto. “Ognuno si prenderà le responsabilità di ciò che dice. Fumavo? Sì, sigarette rollate con il tabacco”.

Accolto dal pubblico con un fragoroso applauso, il bel 29enne ha parlato a cuore aperto al pubblico di Canale 5.  “Ho il magone perché io non volevo andare via”.

francesco monte verissimo

Ribatte la Toffanin: “Sei stato male dopo quella cosa che ha raccontato Eva? Hai pensato che dovevi tornare a casa dalla famiglia per non farla soffrire?”. “Esatto,  è stato un insieme di cose oltre a quella che aveva tirato fuori la signora Henger. Non stavo bene, non la vivevo bene ma non volevo rinunciare. Forte di quello che sono io e forte di come sono andati i fatti, era una cosa che non mi avrebbe mai schiodato di lì. Ho preso quella decisione perché il lavoro della produzione di chi era lì e di chi manda in onda il programma è stato ottimo, venivo informato e mi avevano aggiornato di quello che succedeva in Italia. Non è stato tanto il putiferio mediatico quanto una serie di complicazioni che purtroppo ha tirato dentro tante situazioni e persone in una cosa che si poteva evitare perché non sussiste”.

Continua poi Francesco: “La verità dei fatti è che ci si è spostati dal gioco a tutta un’altra situazione che ho vissuto come un attacco personale. Io l’ho nominata. Da una stupidaggine siamo passati ad altro, purtroppo mi ci sono trovato io… non so come sarebbero andate le cose se ci fosse stato un altro”.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Cecilia lo difende

Una ripicca che ha fatto perdere al tronista una grande occasione. Ma che ha addolcito l’ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

Durante una delle tante serate in discoteca insieme al fidanzato Ignazio Moser, la ragazza, su esplicita domanda, ha dichiarato: “Non me ne frega un ca**o”.

cecilia difende monte

Parole diverse rispetto alle dichiarazioni ufficiali. In studio Francesco Monte ha infatti avuto modo di visionare un servizio realizzato dal giornalista Gabriele Parpiglia, nel quale la sua ex ha invece confessato: “Sono della teoria che prima di certe accuse bisogna avere delle prove, perché sono accuse gravi fatte davanti ad una situazione del genere, in questo caso doveva avere delle prove altrimenti è vergognoso. Io gli ho mandato un messaggio e gli ho fatto l’in bocca al lupo”.

Continuate a seguirci su SegretoDonnacecilia difende francesco

cecilia difende francesco

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Il cioccolato fa bene alla pelle. Ecco come utilizzarlo

Nadia Toffa combatte tumore

“Ho avuto il cancro” afferma in diretta la conduttrice Nadia Toffa