in ,

Uomini & Donne, Karina Cascella contro Teresa Cilia: “Non cercare visibilità infangando”

Cascella difende Mennoia

Continuano le frecciatine tra protagonisti ed ex protagonisti del dating show Uomini & Donne. Al centro del mirino Raffella Mennoia, autrice del programma presa di mira da Claudio Serpa prima e da Teresa Cilia poi.

Il primo si è scagliato contro la redazione asserendo che il suo ex, Claudio Sona, fosse fidanzato durante la sua permanenza sul trono. La Cilia, invece, ha definito la Mennoia “Finta come poche”.

A questo scontro social si è aggiunto di recente il nome di Karina Cascella. Che, come era facile intuire, ha ampiamente difeso la collega Raffaella Mennoia.Cascella difende Mennoia

Cascella difende Mennoia e si scaglia contro Teresa

Cascella difende Mennoia

“Quando si tocca una persona a me cara come Raffaella intervengo eccome. Io sono stata anni e anni in quel programma, ne ho visti passare tanti e sono scioccata e allibita dalla mancanza di rispetto, dalla maleducazione e dall’ingratitudine di queste persone, nel caso specifico di Teresa. Non è possibile che debba vedere delle storie dove una donna come Raffaella venga denigrata, e per cosa? Per racimolare due follower” ha dichiarato l’opinionista di Canale 5.

Poi, sempre facendo riferimento a Teresa, ha aggiunto:

“Il ragazzo che hai conosciuto a Uomini & Donne te lo sei sposato, quindi il tuo matrimonio è proprio l’esempio lampante di quanto tutto ciò che hai vissuto in trasmissione sia stato tutto vero, perché se no la prima falsa saresti tu. E guarda caso chi parla? Perché non è l’unica, anche qualcun altro… Quelli su cui i riflettori si sono spenti? La verità è che non si può e non si deve cercare visibilità infangando e insultando le persone che vi hanno fatto del bene. Raffaella è l’unica donna che non ha nessuna invidia verso il genere femminile”.

Cascella difende Mennoia

L’ex tronista, dal canto suo, ha ampiamente risposto per le rime.

“Parli tu, Karina e dai lezioni di vita a me? Certo che è una tua amica, vi parate il cu*o a vicenda! Ma chi se lo dimentica quando avete fatto passare per pazza Paola Frizziero. Tu le hai rubato sostanzialmente il fidanzato. E fai la morale a me… Tu l’hai fatta uscire pazza! Ma chi ha sputato nel piatto dove ho mangiato? Io ho ringraziato e ringrazierò ancora, perché ho trovato l’amore. Io parlo di una singola persona, quindi apri bene le orecchie, perché forse non hai capito bene il discorso. Sai qual è, Karina, la differenza tra me e te? Che io non mi faccio comandare da nessuno, e soprattutto non rubo i fidanzati a nessuno. Ricorda. La dignità non si compra”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi. Nel frattempo, anche la Mennoia ha voluto dire – con ironia – la sua. Cascella difende Mennoia

“Fa caldo per tutti”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✈️

Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia) in data:

L’autrice del programma ha lasciato intendere, senza troppi giri di parole, che ha intenzione di risolvere la questione per vie legali.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

E voi, da che parte state? Cascella difende Mennoia

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaCascella difende Mennoia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Beauty routine pelle abbronzata

Skin care e abbronzatura: rendi la tua pelle perfetta con questi gesti quotidiani

Arcangelo Nunzia Temptation

Temptation Island, Nunzia e Arcangelo paparazzati insieme dopo il reality