in ,

Stampare documenti e foto di qualità, ecco le migliori cartucce presenti sul mercato!

cartucce stampanti economiche

Soprattutto per chi lavora in ufficio l’utilizzo della stampante è di vitale importanza per avere sempre tutti i documenti a portata di mano. Per utilizzare una stampante va da sé che la prima cosa che serve sono le cartucce.

La gente spesso si lamenta della scarsa qualità delle cartucce e soprattutto dei prezzi abbastanza elevati e non proporzionati al funzionamento. Noi di SegretoDonna vi porteremo alla scoperta delle migliori cartucce che fanno al caso tuo!

Ovviamente prima dell’acquisto è scontato capire se la cartuccia in questione possa essere compatibile o no con la vostra stampante.

Migliori cartucce per stampantecartucce stampanti economiche

Tra le top di gamma troviamo l’HP 302 F6U66AE. Con questa tipologia è possibile stampare più o meno 190 fogli di documenti, comprese anche le foto in ottima definizione. Una cartuccia adatta al riciclo e quindi ideale per ridurre lo spreco nell’ambiente. Il colore di inchiostro è il nero.

Abbiamo poi l’HP N9J72AE, nella sua confezione, presenta due cartucce, una nera e una tricromia (sovrapposizione dei tre colori principali: giallo, rosso e blu). Adatta per foto da laboratorio e per i documenti di routine. In media è possibile stampare 190 fogli per il nero e 165 per la tricromia, cartuccia con testina integrata.cartucce stampanti economiche

Ciò che differenzia le cartucce originali da quelle non originali è ovviamente l’assistenza che è garantita e grande affidabilità. Anche queste sono state progettate per programmi di riciclo e smaltimento, motivi da non sottovalutare per la salvaguardia dell’ambiente.

Ovviamente oltre all’HP un altro brand di qualità che si occupa delle stampanti è la Canon. Tra i modelli principali dell’azienda giapponese c’è la PG-545/CL-546.

All’interno della confezione sono presenti due cartucce da 8ml (una nera e una a colori).

Ottima nitidezza e visibilità di colori sono tra le caratteristiche principali che rendono tale prodotto uno dei migliori. La PG 510/CL 511 presenta all’interno della confezione due cartucce da 9ML.

La garanzia di tre anni e per qualsiasi tipo di problema la Canon sarà subito al servizio del cliente. Schwarz e farbe sono i due colori presenti.

Infine abbiamo anche la Brother che ha creato il toner TN2420, capace di stampare circa 3000 pagine. Vista la grande quantità di stampe ovviamente il solo colore presente è il nero. La Brother è molto affidabile ed è sempre al servizio del cliente per qualsiasi tipo di problema.

La stampante dunque è diventato uno strumento di vitale importanza per la maggior parte dei lavoratori. Ovviamente tale strumento risulta essere molto utile da avere in casa cosi da risparmiare tempo e denaro. cartucce stampanti economiche

Ecco di seguito il link diretto per acquistare le vostre cartucce

Per essere sempre informati su altre novità, continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus come difendersi

Allarme Coronavirus, Barbara D’Urso: “Conte, dimmi la verità”

Alexa si rinnova ancora: alla scoperta di Amazon Echo Show 8