in ,

Miss Italia 2019: le parole di Carolina Stramare dopo la vittoria

Occhi verdi, capelli castani, 1 metro e 79 e una bellezza disarmante quella di Carolina Stramare, la neo eletta Miss Italia 2019

Occhi verdi, capelli castani, 1 metro e 79 e una bellezza disarmante quella di Carolina Stramare, la neo eletta Miss Italia 2019. Dopo una lunga serata su Rai 1 alla fine la genovese è stata eletta la più bella d’Italia.Carolina Stramare

Una corsa alla vittoria che l’ha vista scontrarsi con le altre due contendenti alla corna arrivate fino alla fine: Serena Petralia e Sevmi Tharuka. La sua bellezza, il suo garbo e il suo fascino le hanno però permesso di battere la concorrenza e accaparrarsi il titolo.

Carolina Stramare

A cederle a malincuore il titolo di più bella di’Italia è stata Miss Italia 2018 Carlotta Maggiorana che adesso sogna un futuro da attrice. Mentre ad insignirla della fascia e della corona è statala Gina Lollobrigida

Carolina sarà pure la più bella d’Italia ma è una normalissima ragazza che vive a Genova, coltiva le sue passioni come l’equitazione, ha studiato lingue al liceo e adesso frequenta un corso di formazione grafica e progettistica all’Accademia di Belle Arti di Sanremo.

Le parole di CarolinaCarolina Stramare

Carolina è ancora incredula di aver vinto Miss Italia, una delle manifestazioni di bellezza più importanti in assoluto. Tuttavia non si è tirata indietro dall’esprimere il proprio stato d’animo su Instagram dopo l’incoronazione:

“Sono ancora al settimo cielo e forse non ho ancora ben metabolizzato il traguardo raggiunto ieri sera. Sono felice, felice di una felicità che tanto attendevo nella mia vita. Sono soddisfatta del mio percorso, ho il cuore pieno di gioia”.

Miss Italia 2019 ha poi tenuto a ringraziare tutti coloro che l’hanno seguita e l’hanno sostenuta nel realizzare questo importante traguardo per lei, un traguardo che non dimenticherà mai:

“Questa esperienza sarà sempre nel mio cuore. Grazie, grazie e grazie a tutti voi che mi avete sostenuta”Carolina Stramare

Come in ogni competizione c’è chi vince e c’è chi perde e in questo 2019 è stato il turno della siciliana Serena Petralia che ha fatto parlare di sè. La ragazza si è difatti piazzata al secondo posto, ma per molti era già stata data come vincitrice della kermesse di bellezza:

“Dovevi vincere tu. Stupenda!”“Sei tu la vincitrice”“Per me hai vinto tu”“Quanta emozione ci hai regalato”“Abbiamo fatto il tifo per te. Brava e bella”.

Serena si sarà però messa l’animo in pace e su Instagram ha voluto ringraziare chi l’ha sostenuta ed ha creduto in lei:

“Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto in questa esperienza indimenticabile per me, e grazie a @pmirigliani @missitalia per avermi permesso di viverla fino alla fine! Ve ne sarò per sempre grata”.

Vi piace la nuova Miss Italia? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Motta Carolina sposi

Carolina Crescentini e Motta sposi in gran segreto: entrambi in bianco e super emozionati

Andrea Damante libro Giulia

Andrea Damante sul libro di Giulia De Lellis: “Non l’ha scritto lei. Fatto solo per guadagnare soldi”