in ,

GF Vip, Carlotta Maggiorana: «Qui dentro soffro di attacchi di panico, addio!»

carlotta maggiorana instagram

La casa del Grande Fratello Vip sconcerta, turba, a volte soffoca. Succede così che Carlotta Maggiorana decide di abbandonare il gioco.

carlotta maggiorana instagram

Durante l’ultima puntata, il pubblico con il televoto la salva per la seconda volta. Ma lei, esausta, dopo giorni sofferti al reality, sceglie di uscire dalla porta rossa. carlotta maggiorana instagram

I dettagli del ritiro carlotta maggiorana instagram

Problemi psicologici per l’ex Miss Italia. La bellissima 28enne è stata molto male dentro le quattro mura della Casa più famosa al mondo. Tanto che aveva chiesto agli stessi coinquilini di nominarla.

Tutto questo, però, non è servito. Il pubblico ha fatto il tifo per lei, volendola ancora come concorrente. Ma la Maggiorana non ha più resistito.

Alfonso Signorini, così, durante la nona puntata, l’ha convocata nella Mistery Room, e le ha domandato se è sicura della sua decisione.

Le dichiarazioni

Sono contenta che abbiate capito il mio malessere, sarò onesta, non sto bene – dichiara la ragazza, ringraziando il conduttore e tutta la produzione del GF Vip per la possibilità datale – Mi manca l’aria qui dentro.

Ho gli attacchi di panico, cosa che non ho mai avuto in 28 anni. Sto pensando alla mia famiglia e per me stessa è giusto che io esca“.

Ringrazio Grande Fratello – aggiunge – ma non sto più bene in questa casa. Sono contenta di quello che ho fatto fino ad ora.

Devo trovare una serenità che ho perso, ma sono felice che mi sia fatta conoscere perché qui non ci sono filtri e non puoi non essere te stessa“.

carlotta maggiorana instagram

Carlotta Maggiorana, torna in salone e saluta il resto del cast: “Grazie di tutto, ragazzi, vi sosterrò sempre“.

Un’uscita di scena che culmina con il tenero abbraccio di Signorini in studio. Il dispiacere del conduttore e degli spettatori è palese. Ma il bene della showgirl, viene prima di tutto.

Siete d’accordo con quanto deciso dall’ex Miss Italia? Diteci la vostra con un commento, e seguiteci su SegretoDonna!

carlotta maggiorana instagram carlotta maggiorana instagram carlotta maggiorana instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

Prezzi: nel paniere e-car e consegna pasti a domicilio

Diletta Leotta Ariston

Sanremo, monologo Diletta Leotta: “La bellezza capita, non è un merito”