in , ,

Captain Carter: in arrivo il fumetto dedicato al personaggio

Captain Carter fumetto

Come anticipato dalla Marvel in un post sui social media il 9 dicembre, è stato annunciato ufficialmente che Peggy Carter riceverà la sua serie Marvel Comics insieme ad un costume completamente nuovo. Captain Carter fumetto

Questa specifica iterazione del personaggio si baserà su quella vista di recente nella serie Disney+ What If…?. Nella serie animata in questione, a Peggy viene dato il siero del super soldato al posto di Steve Rogers, trasformandola nel supereroe Captain Carter.

Mentre la serie animata ha mostrato principalmente le avventure di Captain Carter nel passato, la nuova serie di fumetti porterà il personaggio ai giorni nostri, dove l’attenderanno missioni e conflitti completamente nuovi.

Jamie McKelvie sarà al timone della nuova serie di Captain Carter, uno scrittore e artista che in precedenza ha lavorato su Captain Marvel e Young Avengers. L’artista e partner creativo di McKelvie sarà Marika Cresto, meglio conosciuta per il suo recente lavoro su Star Wars: Doctor Aphra. McKelvie, in un’intervista rilasciata dalla Marvel insieme all’annuncio ufficiale del Captain Carter, ha comunicato quanto segue:

Sono un grande fan della Captain Carter che abbiamo visto sullo schermo, quindi ho colto al volo l’opportunità di creare la nostra versione. Mi sto divertendo molto ad esplorare come sarebbe per Peggy svegliarsi quasi 80 anni dopo la fine della guerra. Non vedo l’ora che le persone vedano le pagine di Marika, c’è così tanta vita ed energia in Peggy e nel resto di il cast e le scene d’azione sono stupende.

Captain Carter fumetto

L’annuncio della serie limitata di Captain Carter anticipa non solo una nuovissima avventura, ma anche il nuovo costume per il personaggio. La tuta da super soldato di Captain Carter raffigura l’iconica Union Jack decentrata sul busto dell’eroe piuttosto che proprio nel mezzo, a differenza di quanto in What If…?.

I fan potranno vedere Peggy Carter sfoggiare questa nuova tuta nella serie limitata Captain Carter  con il primo numero disponibile il 9 marzo 2022.

E voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qua sotto e continuate a seguirci su Segreto Donna! Captain Carter fumetto

Scritto da Paolo Saccuzzo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

morto dopo seconda dose

Tragedia: «36enne muore a Pompei, aveva ricevuto due dosi»

carabiniere morto vaccino

«Il colonnello Gagliano non è morto di Covid, costretto a vaccinarsi pochi giorni prima», la verità shock di un amico del Carabiniere