in ,

Vuoi capire se lui ti tradisce? Ecco tutti i segnali per scoprirlo

Segnali scoprire Tradimento

Hai il terribile sospetto che il tuo lui ti tradisca? Segnali scoprire Tradimento

Ultimamente lo vedi strano e sfuggente? Ha cambiato modo di vestire, comprato un nuovo profumo ed è sempre stranamente impegnato? Segnali scoprire Tradimento

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Forse stai solo creando mostri che non esistono, o forse ha ragione.

Come scoprirlo? Seguendo i consigli di SegretoDonna!

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Gli indizi da scoprire

Il cellulare. Lo immaginavi, non è vero? Il cellulare può essere una fonte davvero preziosa quando si tratta di tradimenti. Se lo porta sempre con sé, se non te lo lascia utilizzare nemmeno per fare una telefonata quando hai il cellulare scarico, molto probabilmente ha qualcosa da nascondere.

tradimento

Chat e conversazioni. Magari riesci a leggere – o ti fa leggere – qualche messaggio scambiato con la sua “amica”. Attenzione ai gap: se non ha cancellato le conversazioni per non destare sospetti, ha sicuramente eliminato le frasi incriminate; se il discorso a un certo punto manca di logicità, c’è qualcosa che non quadra.

Imbarazzo. Come sempre, gli chiedi com’è andata la sua giornata ma lui si imbarazza mentre cerca di rispondere. E – che coincidenza! – non ricorda cosa ha fatto durante la pausa pranzo o con chi era durante quella “cena di lavoro”.


È distante. Tu non sei più il centro del suo mondo, e questo è evidente. Litigate più spesso, perché lui si infuria davvero per qualsiasi cosa, non gli importa che tu sia felice e non ti dedica più le stesse attenzioni.

Le amiche. Improvvisamente saltano fuori un sacco di amiche, di cui tu non avevi mai sentito parlare. Strano, non credi?

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Lettera Cecilia Zia Monte

GF Vip: la zia di Monte scrive una lettera a Cecilia: ”Sono certa che non andrai molto lontana”

Morelli Le Iene violenza donne

Sul caso Weinstein, lo psichiatra Morelli choc: “Ogni donna è una prostituta”