in ,

L’amore vero: 10 segnali inconfutabili per capire se il tuo uomo è pazzo di te e se ti ama davvero

Capire segnali amorosi uomo

Nella vita di tutti i giorni, i veri gesti, quelli che ti fanno capire se sei importante o meno per la metà, non sono mai come quelli nei film, piuttosto sono piccoli e delicati. Tuttavia, ti fanno capire uguale (e anche in maniera più reale) se sei di fronte ad un vero amore oppure no. Capire segnali amorosi uomo

L’amore vero Capire segnali amorosi uomo

Il vero amore non ha bisogno di manifestazioni plateali. Non per forza bisogna fare cose pazzesche per capire se ti ama o no. Niente colazione a letto tutti i giorni, niente cavallo bianco. L’amore non è come nei film! Nella vita vera, i parametri dell’amore cambiano. È altro quello che si guarda: come vi tenete per mano, il desiderio anche se in pigiami, quello che non riuscite nemmeno a condividere con gli altri, sia perché sai che non ti capirebbero, sia per scaramanzia o riservatezza.

Discute in maniera costruttiva

In tutte le relazioni si litiga, o meglio dire, si discute. Questo non vuol dire che non ci sia amore. L’importante però è scambiarsi le opinioni in maniera cauta e razionale, senza lanciarsi i piatti o sbraitare come se non ci fosse un domani. Il vero uomo innamorato preferisce chiarire a bassa voce, o comunque con un volume di voce standard e lavorare insieme a te per trovare la soluzione più congeniale ai vostri problemi.

Fa attenzione alle piccole cose

Di solito gli uomini poco fanno caso all’ordine e alla pulizia, e per quanto riguarda il mangiare, preferiscono arrangiarsi come possono. Ma se da un punto in bianco, comincia a farci più caso, buttando la spazzatura regolarmente o sistemando il bucato per colore, pur non lavandolo lui, oppure riempie il frigo con le tue leccornie preferite. Inoltre, se ti propone un film d’amore o non ti dice nulla se cambi una canzone che a lui piace, allora ti ama.

Non trova scuse per non sentirti o vederti

Quando un ragazzo è innamorato troverà sempre un modo per vederti o comunque avrà voglia di sentirti quando può. Ovviamente questo non vuol dire che non può capitare che vuole stare un po’ per i fatti suoi, o che magari in una giornata no preferisce non sentirti. Tuttavia, in linea di massima, un uomo che ti ama troverà sempre il tempo per cercarti durante la giornata, anche solo per due messaggini. Oppure il modo per vederti, anche solo due minuti, dopo una giornata uggiosa o stancante.

Ti fa le coccole Capire segnali amorosi uomo

Un uomo innamorato ti tocca, ti coccola. Sembra una cosa da femminucce, invece no. Se un uomo ti ama adora coccolare l’altro.

È un po’ geloso Capire segnali amorosi uomo

Quasi tutti gli uomini innamorati sono gelosi della propria donna, l’importante è che non lo sia in maniera maniacale. Ma quando un uomo è innamorato, anche se non lo ammette spesso, è geloso e ti farà capire che vorrebbe il tuo desiderio solo per sé.

Fantastica un futuro insieme a te

Se il tuo uomo fa cenno ad un giorno futuro, un mese lontano o prende iniziative future come un viaggio o un evento qualsiasi. Un uomo se non è innamorato non immagina di certo di includerti nel  tuo futuro o nei suoi progetti di vita prossima.

Ti dice che ti ama Capire segnali amorosi uomo

Alla fine, dirsi ti amo è un grandissimo segnale, anche se sì, è vero molte persone lo dicono senza pensarlo sul serio. Ma nella maggior parte dei casi, quando un uomo lo dice è perché ammette soprattutto con se stesso i propri sentimenti nei tuoi riguardi.

Capire segnali amorosi uomo

Fate tanto all’amore

Se ancora a distanza di anni il tuo uomo ha sempre voglia di te, nonostante il lavoro, i figli, la stanchezza, i problemi che la vita regolarmente ci mette dinanzi… questo è un ottimo segnale… anche se a detta di molte donne, difficilmente un uomo riuscirebbe a rinunciare a quei tipi di istinti, anche se cascasse il mondo…

Si fa bello per piacergli di più

In realtà raramente ad un uomo interessa più di tanto come si concia, soprattutto se sa che non deve uscire o vedere nessuno in quel giorno. Ma se nonostante ciò, si veste bene e si cura, e magari porta i capelli lunghi pur odiandoli, o si rasa pur sentendo freddo in testa solo per assecondare un tuo gusto estetico, allora ti ama. Preferisce piacere più a te che stare comodo lui. Se il tuo uomo da trasandato comincia a farsi la barba più spesso, anche senza avere impegni importanti, è perché ci tiene a piacerti.

Capire segnali amorosi uomo

Continuate a seguirci sempre qui su: Segretodonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Significato cuori emoticon whatsapp

WhatsApp, il vero significato delle emoji a forma di cuore

Pamela Prati Mark Caltagirone

Pamela Prati perseguitata da Mark Caltagirone: gli effetti dello scandalo dopo 1 anno