in , , ,

Il trend capelli della primavera? #fruitjuicehair

Sei curiosa di conoscere le nuove tendenze in fatto di colorazione per questa primavera? Se ti piace uscire fuori dagli schemi e rinnovare il tuo haircolor con nuance stravaganti, il trend del momento fa al caso tuo.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Si chiama #fruitjuicehair, e su Instagram ha già spopolato sui profili di influencer e trend setter. Si tratta di una gradazione del rosa che ricorda – come si evince dal nome – il succo di frutta.

Un colore perfetto per l’estate quindi, ma da sfoggiare già a partire da questa primavera. Pesca, fragola, uva… tutti i frutti più golosi della bella stagione appariranno “frullati” insieme sulla tua chioma.

Pronta a scoprire di più su questo straordinario hair trend?

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Gli esordi

A creare questo goloso trend è stata la hairstylist Alisha McAlister, che ha subito postato una foto del risultato ottenuto. Ha aggiunto poi nella didascalia: “Non sono sicura di come chiamarlo! È un mix di colori della frutta. Ho iniziato a creare questo colore pensando di fare una base e una tonalità semplici. Poi la mia fantastica cliente mi ha stupita e ha detto ‘Voglio qualcosa di diverso’!”.

View this post on Instagram

🍇🍓🍉🍑🍒 I’m not sure what to call this! It’s a mix of blended fruit colors. I started this hair color thinking I was doing a simple base and tone. Then my amazing client surprised me! She said, “I want something different!” So yay for stylist choice night! Pops of Ignite Violet and Red and then I honestly toned the whole thing with Manic Panic Pro Pastel-izer, 3 grams of Divine Wine, and 6 grams of Smokescreen. This is such a fun color! It’s a great way to introduce vibrant and pastel colors and the client not get fired for it! 😁😉 @behindthechair_com #behindthechair #btconeshot_pastel18 #btconeshot_vibrant18 #btconeshot_hairpaint18 #btconeshot_curls18 . . . . . . . #theunicorntribe #taotam #jwcignite #manicpanicprofessional #manicpanicnyc #propastelizer #divinewine #smokescreen #creativecolor #pastelhair #hairpainting #hairpainters #bestofbalayage #theprismatics #hairdressersthatslay #jackwinncolor #stylistchoice #vibrantblend #stylistssupportingstylists #balayageribboning #vividhairpainting #authentichairarmy #imallaboutdahair #hairdressersthatslay

A post shared by Alisha McAlister (@foilingbeautiful) on

E così, Alisha ha dato vita al nuovo mood dell’estate.

A chi sta bene?

Al contrario di quanto si potrebbe pensare, i capelli rosa dell’estate non sono pensati solo per chi possiede una capigliatura bionda.


Dato che si tratta di un mix di colori diversi, infatti, il #fruitjuicehair è altamente personalizzabile, perché lo si può declinare in diverse varianti tendendo conto del proprio colore di partenza e dell’incarnato.

C’è da dire, però, che le sfumature pastello in generale producono un effetto migliore su una base chiara. Quindi, se parti da un castano scuro, potresti avere bisogno di una leggera decolorazione, in modo tale che il risultato sia brillante.

Ovviamente, un colore così ricco di sfumature viene messo in risalto da onde morbide e sensuali.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Un colore così goloso non si era mai visto! Sei pronta a cambiare look e ad aggiornare la tua gallery di Instagram con tanti scatti coloratissimi?

Nel frattempo, continua sempre a seguire i nostri consigli di bellezza su SegretoDonna!

capelli rosa primavera capelli rosa primavera capelli rosa primavera

capelli rosa primavera

Ceretta: conosci tutti i rischi? Ecco cosa dovresti sapere

isola famosi daytime

“La sua crudeltà le si rivolterà contro”: dichiarazioni shock dall’Isola