in , ,

Capelli: l’inverno 2018 si tinge di Vin Brulè

vin brule colore 2018

Il 2018 è alle porte, e con lui tutte le nuove tendenze dell’inverno. I trend della prossima stagione sono eleganti, femminili e mai banali; il prossimo colore di tendenza, in particolare, è l’ideale per scaldare anche le giornate più fredde. vin brule colore 2018

vin brule colore capelli

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Si chiama vin brûlé, o mulled wine hair, e su Instagram è di grande tendenza. Il nome è già indicativo: un colore ispirato al rosso caldo e profumato del vin brûlé, caratterizzato da note di viola e sottoponi caldi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

A chi sta bene?

long bob vin bruleÈ perfetto sia per le more che per le bionde, anche se la scelta deve essere sempre ben ponderata, per evitare qualsiasi effetto disastro.

Il vin brûlé è caldo e avvolgente, ed è la colorazione più indicata per mettere in risalto una pelle lunare. Ma, se hai l’incarnato scuro e tendente all’olivastro, non disperare: grazie ai sottotoni caldi che caratterizzano questa straordinaria nuance, potrai sfoggiarlo anche tu.

E poi, è l’ideale per tutte coloro che non hanno voglia di stravolgere la propria chioma con cambiamenti drastici. Sì, perché questa straordinaria tonalità è perfetta per creare riflessi o per realizzare un ombré colorato sui capelli castani.


La tecnica migliore per dare un tocco di colore solo sulle lunghezze è quella del balayage, che permette di ottenere un risultato elegante e super glam. E – cosa da non sottovalutare – non ti renderà schiava della tinta mensile.

L’effetto è straordinario, sopratutto se abbinato a trecce, chignon spettinati o half bun.

Il trend arriva direttamente dagli Anni Novanta, ma è stato rivisitato dagli hair colorist in chiave contemporanea. Questo colore viene valorizzato pienamente da un taglio asimmetrico, con uno styling mosso che mette in risalto le sfumature.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ricorda che si tratta di una colorazione ricca di sfumature, da declinare in infiniti modi a seconda delle tue esigenze e dei tuoi gusti.

vin brule hair color

Affidati ai consigli del tuo parrucchiere di fiducia per scoprire la gradazione più adatta a te. Nel frattempo, continua a seguirci su SegretoDonnavin brule colore 2018 vin brule colore 2018

 

 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scoperta casa sesso

CATANIA. Trasforma il suo albergo in una casa d’appuntamento: all’interno scene raccapriccianti

ginnastica pulizia casa

Dimagrire mentre fai le pulizie? Sì, con questi esercizi