in ,

Uomini & Donne: Lorenzo e Claudia lanciano la loro canzone dell’estate

Si chiama “Boletos de Amor” ed è la nuova canzone dell’estate di Lorenzo e Claudia.

Sembra che il Cobra e la sua Lady amino mettersi in gioco e lanciarsi in avventure sempre nuove. L’ultima li ha portati in un mondo lontano dal trono di Uomini & Donne e dalle sponsorizzazioni su Instagram, nel vasto e curioso mondo della musica.

Ma facciamo un passo indietro. Da quando si sono scelti, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno mosso insieme tanti passi importanti.

Tra questi quello della convivenza, arrivata a poche settimane dalla conclusione del loro percorso all’interno del dating show di Maria De Filippi.canzone Lorenzo Riccardi

Del resto, a vederli insieme, sembra che si siano sempre appartenuti. Complici e spontanei, i due sono soliti mostrare sui social network momenti della loro quotidianità. Dalla palestra allo svago, passando per le piccole litigate a causa delle gelosia di Claudia, a questa amatissima coppia del Trono Classico piace rendere partecipi i follower dei loro momenti più belli.

E, proprio su Instagram, hanno annunciato il loro nuovo progetto.canzone Lorenzo Riccardi

Nuova canzone Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi: Boletos de Amor

canzone Lorenzo Riccardi

Da Uomini & Donne al mondo della musica, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno da poco annunciato l’uscita della loro canzone dell’estate, Boletos de Amor.

Il progetto è stato realizzato in collaborazione con Mama Song e Dj Ruggix, ed è parte della compilation contenuta in Hit Mania Estate 2019.

Al suo interno si trovano anche brani scritti e interpretati da big della musica, come LP e Bob Sinclar.

Oltre a cantare, il Cobra e la sua Lady dai capelli biondi figurano nel videoclip.

“Mi raccomando, ammazziamo tutte le visualizzazioni, facciamo il botto” ha detto Lorenzo ai follower per invitarli ad ascoltare e condividere la canzone.

“Ragazzi finalmente il video è online, mi raccomando guardatelo tutti. Sarà bellissimo e molto romantico” ha aggiunto Claudia.

Lorenzo al Grande Fratello Vip?

Tra le novità che la coppia potrebbe riservare al suo pubblico figura la terza edizione del Grande Fratello Vip.canzone Lorenzo Riccardi

canzone Lorenzo Riccardi

Stando ad alcune indiscrezioni, infatti, per l’ex tronista Lorenzo Riccardi potrebbe essersi aperta la possibilità di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia.

Vi piacerebbe vederlo in questa nuova avventura, seppure lontano dalla sua Claudia?canzone Lorenzo Riccardi

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonna!

Chiara Nasti single

Chiara Nasti torna single: è finita con il fidanzato Ugo

FaceApp rischi privacy

Hai scaricato FaceApp? La tua privacy è a rischio