in ,

Cannes 2017: gli outfit più belli sul red carpet

Ogni anno le star riescono a stupire con i loro look strepitosi, curati dalle più importanti maison di moda. Cannes 2017 outfit

monica bellucci

 

Madrina di questa 70esima edizione è la bellissima Monica Bellucci. Cannes 2017 outfit

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Sono state moltissime le star che hanno preso parte alla serata inaugurale e che si sono sfidate a colpi di stile.

C’è chi ha puntato su degli spacchi vertiginosi, chi ha preferito la scollatura e, ancora, chi ha voluto un abito principesco, l’unica cosa certa è che anche quest’anno il Festival francese non ha deluso le aspettative in fatto di moda.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Le più eleganti della serata inaugurale

Monica Bellucci ha messo in mostra tutta la sua innata eleganza, tra frammenti di tulle e sensuali trasparenze. In un outfit tutto firmato Cristian Dior.

Bella Hadid ha invece puntato su uno spacco vertiginoso, così come Eva Herzigova, bellissima nel suo Roberto Cavalli.

cannes

Principesca poi Sveva Alviti, in abito blu Atelier Emè e chignon alto. Quasi una dea greca Lily-Rose Depp, candida e raffinata invece Uma Thurman, in un delizioso abito color cipria di Versace.

Allure reale anche per Sara Sampaio, incantevole nel suo abito rosso Zuhair Murad. E sembra quasi una moderna Cenerentola Lara Lieto, bellissima in un abito azzurro con scollo a cuore di Ermanno Scevino.

Elegantissima e brillante Clotilde Courau, in un delicatissimo Elie Saab. Susan Sarandon sceglie un outfit totally black, son scollatura vertiginosa, firmato Alberta Ferretti. In nero anche Caroline Scheufele.


Quasi un look alla maschietta quello di Aymeline Valade, in giacca e pantaloni con camicia nera e papillon lucido. Gambe coperte anche per Alice Taglioni.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Volete tenervi aggiornate sui prossimi look? Continuate a seguirci su SegretoDonna.comCannes 2017 outfit Cannes 2017 outfit

Martina Bellani Martola

Martina Bellani, l’ironia in 140 caratteri

Leonardo di Caprio torna single: è finita con Nina Agdal