in ,

Il lavoro dei tuoi sogni esiste: essere pagata per leggere! Candidati adesso!

Candidatura essere pagata leggendo

Per chi ama leggere non c’è niente di più bello di essere pagata mentre svolti il tuo hobby preferito. Per chi non lo sapesse, c’è stata un’azienda di servizi per le imprese che ha cercato uno speaker che leggesse alcuni libri per un test di I.A. Candidatura essere pagata leggendo

Linkedin Candidatura essere pagata leggendo

I requisiti per questo offerta di lavoro sono stati pubblicati su tale piattaforma (LinkedIn, numero uno in Italia per trovare un lavoro onesto e sicuro) ed erano semplicemente quelli di essere maggiorenne e di saper usare i social e uno smartphone. Fondamentale era però sapere almeno una lingua straniera e avere una bella voce, da registrare comodamente e in autonomia e senza vincoli di orario, col proprio cellulare. La cosa fantastica è che l’intero lavoro veniva svolto interamente da casa e con contratto regolare.

Trans Perfect

L’app in questione che prevedeva la partecipazione di diverse sessioni di letture si chiama “TransPerfect”. Nonostante adesso la candidatura sia stata conclusa (dopo pochi minuti era già arrivata a più di 200 candidati), nulla ti vieta di poterti ugualmente fare avanti in codesto lavoro o in alcuni simili, se li trovi. In ogni caso questo è il sito ufficiale dell’app in questione.

Lavori folli ma stupendi

Per quanto possa sembrare strano, questo appena elencato non è l’unico lavoro dei propri sogni che possa piacere fare. In realtà, soprattutto in Oriente ci sono altri tipi di candidature che ti faranno rimanere a bocca aperta. Tra questi c’è in Cina il “grattinatore”.

Se sei brava nel fare i grattini ai tuoi amici o al tuo amore, questo è un ottimo modo per guadagnarti del pane. Altro lavoro assurdo ma bellissimi è per esempio il “coccolatore” di panda, o “l’odoratore” di profumi,  Che aspetti? Corri ad informarti, nel frattempo in bocca al lupo e buona lettura! Candidatura essere pagata leggendo

Continuate a seguirci sempre qui, su: SegretoDonna!

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

elisabetta compleanno

I 95 anni della regina Elisabetta II: il compleanno più triste. Le immagini inedite e molto private dal nuovo documentario «The Queen Unseen»

siti online di arredamento

Come arredare casa online: i migliori siti per non sbagliare