in ,

U&D, Gemma fa la passerella in studio e cade dalle scale

Caduta Gemma Uomini Donne

Gemma Galgani è stata vittima di uno sfortunato incidente negli studi di Uomini e Donne, durante la registrazione del programma di venerdì 12 marzo. Come ha fatto sapere Ilvicolodellenews.it, la Dama di Torino avrebbe fatto un capitombolo per le scale dello studio.

Dopo che sono state mandate in onda le clip con i suoi confessionali, Gemma è stata invitata ad entrare in studio. Il sottofondo della sua passerella è la canzone Vola l’Ape Maia, scelta con cura dalla rivale Tina Cipollari.Caduta Gemma Uomini Donne

La Dama di Torino fa la sua abituale passerella, ma stavolta per lei le cose non filano liscio! Infatti, proprio mentre stava scendendo gli ultimi gradini, Gemma è caduta dalle scale accasciandosi a terra, ma fortunatamente è riuscita a rialzarsi subito.

Caduta Gemma Uomini Donne

La caduta di GemmaCaduta Gemma Uomini Donne

Immediatamente in studio c’è stato un momento di caos tra la preoccupazione dei presenti per l’incolumità di Gemma e allo stesso tempo risate per l’episodio a cui si è assistito. Tina, mentre se la ride a crepapelle, ha voluto rassicurare tutti, affermando che se Gemma si è rialzata vuol dire che non è successo nulla di grave.

Maria De Filippi, piuttosto preoccupata, si è avvicinata a Gemma per accertarsi delle sue condizioni: fortunatamente nulla di grave per Gemma che si è solamente sbucciata le ginocchia. Ma Maria, vedendo il sangue che scorreva dalle gambe della Dama, l’ha invitata ad andare a farsi medicare e a cambiare le calze.Caduta Gemma Uomini Donne

Mentre Gemma è andata a farsi medicare, Maria fa entrare in studio Maurizio, l’uomo con cui si sta frequentando. Se sembrava esserci attrazione tra i due, Ilvicolodellenews.it ha fatto sapere che adesso non è più così!

Maurizio, infatti, ha affermato che tra lui è Gemma non c’è assolutamente attrazione fisica. Proprio per questo, dopo essersi sentito attaccato e messo sotto pressione, il Cavaliere ha deciso di abbandonare lo studio.

Gemma ha provato a trattenerlo scoppiando quasi in lacrime, ma Maurizio non ha ceduto e le ha concesso solo un ultimo ballo prima di andare via in modo definitivo e lasciarla da sola in studio.

Caduta Gemma Uomini Donne

Insomma, in questa puntata le cose per Gemma non sono andate affatto bene tra l’abbandono di Maurizio e la caduta dalle scale. Ma l’importante è che la Dama non si sia fatta male. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Sophi Campailla

Alimenti gonfiore pancia

Soffri di pancia gonfia? Niente panico! Questi alimenti ti sapranno aiutare!

Oggi si è svolto un incontro per l'avvio di una collaborazione tra il Segretario Generale Provinciale di Catania

Serve un cambiamento per la sicurezza pubblica