in ,

Bradley Cooper lascia Irina Shayk per Lady Gaga? Lei va via di casa e si porta la figlia

Bradley Cooper Irina rottura

Tutto è iniziato da quel fatidico film A Star Is Born che ha visto come protagonista Bradley Cooper e Lady Gaga. Da lì erano iniziate a circolare voci di una crisi tra Cooper e Irina Shayk, dovute con molta probabilità all’avvicinamento dell’attore con la cantante.Bradley Cooper Irina rottura

Sia Lady Gaga che Bradley Cooper avevano però smentito le voci e il sereno sembrava essere tornato per la coppia. Almeno fino a qualche giorno fa, quando è diventata ufficiale la rottura tra l’attore e la modella.

Lei ha lasciato casaBradley Cooper Irina rottura

La coppia era nata nell’estate del 2015, quando erano stati avvistati assieme sull’isola di Capri. Da lì è iniziata la loro storia d’amore che li ha portati anche ad avere una bambina, la piccola Lea. Ma proprio qualche giorno Irina ha lasciato la casa in cui viveva col marito e la figlia e avrebbe portato con sé proprio la piccola Lea.

A rivelare questa notizia era stato il The Sun, al quale una fonte vicina alla coppia aveva rivelato: “Il rapporto tra Bradley e Irina si sarebbe raffreddato, e visto che i due non stanno più bene da mesi, Irina ha deciso che sarebbe stato meglio se si fosse trasferita altrove, in un posto suo”.

Bradley Cooper Irina rottura

Ma le cose tra la coppia non andavano bene già da un po’, erano sempre più freddi e distaccati. A quanto pare li avrebbe legati fino ad oggi l’amore che provano per la loro figlia:  “È solo per l’amore che li lega alla loro bambina di due anni, Lea, che continuano a darsi una possibilità. Ma è inutile, l’amore che li legava non esiste più. Nessuno dei sue è felice. La loro relazione è appesa ad un filo. Non potevano rompere durante la promozione del film”, aveva raccontato qualche tempo fa a Page Six una fonte vicina alla coppia.

Amore al capolinea

Quelle che sembravano solo voci adesso sono diventate realtà: dopo quattro anni di amore Irina Shayk e Bradley Cooper si sono detti ufficialmente addio. Questo ha spinto la modella a lasciare la loro casa e ad andare via con la figlia.Bradley Cooper Irina rottura

Figlia che sembra essere l’unica priorità del momento per la coppia che stanno cercando di trovare la migliore soluzione per lei. A dare la notizia ufficiale è il magazine americano People che dice: hanno ufficialmente deciso di chiudere la loro relazione e stanno amichevolmente lavorando su come gestire la custodia della figlia Lea De Seine”.

Bradley Cooper Irina rottura

Cosa avrà spinto alla rottura una coppia affiatata come quella della modella e dell’attore? C’è chi già scommette che ci sia dietro lo zampino di Lady Gaga con la quale Bradley Cooper, nel film a Star Is Born, ha avuto una forte complicità.Bradley Cooper Irina rottura

Vedremo se dobbiamo aspettarci la conferma di un amore tra Bradley Cooper e Lady Gaga. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

cheesecake estive sfiziose

Cheesecake al cocco, il dessert leggero e veloce perfetto per l’estate

Dolce attesa Belen

Stefano e Belen di nuovo genitori: la showgirl argentina è incinta