in , ,

Bitter Sweet: la nuova soap opera di Canale 5 in onda in estate

Dopo la soap turca Cherry Season, arriva la nuova soap opera per l’estate Bitter Sweet

Canale 5 non perde tempo e con la bella stagione pensa già alla sua programmazione estiva. Nel periodo estivo, infatti, diversi programmi della rete Mediaset vanno in pausa e si deve pensare ad un’alternativa al pubblico da casa che ama passare le ore pomeridiane davanti alla tv.

Gli scorsi anni la scelta è ricaduta sulla soap opera di Cherry Season – La stagione del cuore, una soap opera tutta turca, la cui storia ha appassionato diversi italiani. Adesso Canale 5 ci propone una nuova soap opera tutta estiva, che arriva sempre dalla Turchia. Bitter Sweet Canale 5

Nuova soap in arrivo in estateBitter Sweet Canale 5

Canale 5 è pronta a presentare al pubblico una nuova soap opera dal titolo Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore. La nuova soap verrà trasmessa in estate, a partire da giugno e con molta probabilità prenderà il posto di Uomini e Donne che in estate va in pausa.

Bitter Sweet Canale 5

La soap è composta da un numero di 26 episodi per un totale di 120 minuti. Quindi Bitter Sweet ci farà compagnia per tutta l’estate, durante le ore più torride del pomeriggio, quando è altamente sconsigliato uscire di casa.Bitter Sweet Canale 5

Ma di cosa parlerà questa nuova soap opera? Vediamo insieme, per sommi capi, la trama.

Trama di Bitter Sweet

Innanzitutto, possiamo dire che per chi ha amato Cherry Season sarà felice di sapere che ritroverà l’attrice Ozge Gurel, che ha interpretato Oyku, la protagonista della sopa turca. Un volto noto quindi che darà sicuramente una marcia in più alla telenovela.

La storia narrata in Bitter Sweet ha ancora una volta come protagonista principale l’amore: un amore tra due giovani: Nazli e Ferit. Nazli è una giovane aspirante cuoca, che frequenta l’università, dove studia giapponese. Vive insieme alla sua migliore amica Fatosh e alla sorella Asuman.

Un giorno va alla ricerca di un lavoro e riesce a trovarlo proprio come chef nella dimora di un ricco e potente uomo d’affari, Ferit. Tra alti e bassi, tra i due scoppierà presto l’amore. Ma, da buona storia d’amore che si rispetti, non mancheranno di certo colpi di scena e antagonisti che faranno di tutto per ostacolare il loro amore. Bitter Sweet Canale 5

Chissà se anche in questa nuova soap opera, targata Canale 5, l’amore riuscirà a trionfare su tutto e tutti e i nostri protagonisti riusciranno a vivere la loro favola d’amore. Non resta che aspettare l’estate per vedere le vicende di Nazli e Ferit in tv a farci compagnia.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

caruso genitori biologici

Live – Non è la d’Urso: ecco chi è il padre biologico di Paola Caruso

gossip girl rivelazioni

Gossip Girl: il vero finale segreto che non ti aspettavi