in ,

Domenica In: è ufficiale, Benedetta Parodi lascia

benedetta lascia domenicain

La conferma arriva dal Corriere della Sera, Benedetta Parodi lascia ufficialmente la conduzione di DomenicaIn.

Nessuno spazio ai dubbi, Benedetta Parodi non condurrà più il contenitore televisivo in onda su Rai1 tutte le domeniche pomeriggio e lascia sola al timone la sorella Cristina Parodi. Il programma da qualche tempo è in crisi di ascolti, ma forse non è mai decollato davvero. In più ci si è messa la concorrenza schiacciante della collega Barbara D’Urso, in onda allo stesso orario su Canale5.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Benedetta lascia domenicain

Questo si presume sia il motivo del malcontento della “piccola” Parodi, notato anche in studio.  Si è parlato con insistenza anche di dissapori sorti tra le due sorelle Parodi, voci sempre puntualmente smentite dalle dirette interessate. La realtà è che settimana dopo settimana qualcosa si è sgretolato e Benedetta non ha potuto fare a meno di dire addio al programma che per la prima volta l’ha vista conduttrice insieme alla sorella. …Benedetta lascia domenicain Benedetta lascia domenicain Benedetta lascia domenicain

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Il commento di Cristina Parodi

«Mi spiace moltissimo. Era un nostro sogno. Sarebbe stato bello continuare. Benedetta aveva bisogno di tempo, non era un volto di Raiuno», ha commentato con rammarico Cristina in un’intervista a Tv Talk. Dispiace anche a noi non vedere più le sorelle Parodi insieme sul palco di DomenicaIn, anche se ormai Benedetta era presente sempre di meno durante la puntata. Era infatti relegata al momento “cucina”, quello che a lei è sicuramente più congeniale e che effettivamente le ha portato grande successo e notorietà.

Sembra che nonostante tutti i cambi in corsa fatti dagli autori e tutti i tentativi di valorizzare al massimo le potenzialità delle due conduttrici, i risultati non si siano comunque visti. Almeno non abbastanza per combattere lo strapotere della D’Urso, conduttrice dalle mille risorse. Noi ci auguriamo che questo sacrificio valga la pena e che Cristina riesca ad arrivare a maggio, quando si concluderà il programma, a testa alta. Buona fortuna!

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna. …Benedetta lascia domenicain Benedetta lascia domenicain Benedetta lascia domenicain

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Isola dei Famosi: stasera in studio i reporter di Striscia

white milano brand presenti

WHITE MILANO 2018: la moda in mostra nel salone più grande d’Italia