in ,

La storia di Ciro Petrone che si ripete. A Temptation Island Vip un altro concorrente fugge dal villaggio

A Temptation Island Vipo, proprio come Ciro Petrone, un altro fidanzato corre a raggiungere la sua fidanzata nel villaggio

Alla quinta puntata di Temptation Island Vip sono tre le coppie rimaste pronte ad affrontare weekend da sogno e falò di confronto. Ciro e Federica, Chiara e Simone, Damiano e Sharon e Anna e Stefano sono usciti insieme.Belli fugge da Temptation

Esito diverso invece ha avuto la relazione tra Finale amaro, invece, per Nathaly Caldonazzo e Andrea Ippoliti che hanno deciso di separarsi per sempre. Rimangono Pago e Serena, Gabriele e Silvia e Alex e Delia.

Proprio per quest’ultima coppia, nonostante il loro ingesso a metà percorso, iniziano a mettersi male.

Alex Belli perde la pazienzaBelli fugge da Temptation

Delia Duran, fidanzata di Alex Belli, durante la sua permanenza al villaggio si è molto avvicinata al single Riccardo. Questo ha mandato su tutte le furie Alex che è molto geloso come fidanzato e mentre guarda i video della fidanzata sempre più vicina al single Riccardo inizia a perdere le staffe:

Io sono un geloso possessivo, ti pare che la devo vedere così. Io ve l’avevo detto non mi fate vedere ste robe sennò mi girano i co**ni”.Belli fugge da Temptation

Durante il falò, però, Alex ha perso del tutto la pazienza ed ha deciso di fare il Ciro Petrone 2.0. L’attore è infatti andato via dal falò per correre incontro alla sua fidanzata, nonostante Alessia Marcuzzi abbia provato a fermarlo.

Belli non va fino in fondo, viene fermato dagli addetti alla sicurezza e riesce a desistere dal suo intento. Poi ritorna dai suoi amici e dalla Marcuzzi, scusandosi proprio con quest’ultima:

“Scusami Ale, io sono di là a fare la persona serie e di là. Mi dispiace ma io non lascio la mia donna in questa situazione quaIo lo capisco ma la rabbia è cattiva consigliera», «prima che la cosa vada avanti io sono il tipo che dice stop. La nostra storia non è debole, sono io che sono debole”, ammette.

Poi si è sfogato con la single Veronica che ha provato a farlo ragionare: “Non devo sempre pensare le cose in funzione degli altri, non voglio vedere quello che fa lei, mi devo scordare sta roba”.

Il commento di Ciro PetroneBelli fugge da Temptation

Proprio qualche settimana fa Ciro Petrone è stato il protagonista assoluto di una folle corsa dal villaggio dei fidanzati verso quello delle fidanzate. Una corsa dove nessuno degli addetti alla sicurezza è riuscito a fermarlo e che gli è costata l’espulsione dal docu-reality.

Nel vedere che Alex Belli ha provato a fare la stessa cosa, Ciro si è sentito in dovere di chiamare in causa l’attore in un video su Instagram, per dargli due dritte su come si corre (dal momento che Belli si è fatto bloccare dalla sicurezza):

“Alex Belli hai tutta la mia stima, come attore però! Perché a quanto vedo correre non è cosa tua! Se vuoi qualche lezione vieni a Napoli, ti faccio vedere io come si corre”.

Dopo Temptation Island Alex Belli deciderà di farsi dare due dritte da Petrone? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

istat ottobre 2019

CODACONS: Dati preoccupanti, economia italiana arranca tra consumi fermi e industria e commercio in crisi

Autore uomini odiano donne

L’odio per le donne diventa un libro