in ,

CuteCute

Triangolo choc: Stefano De Martino tradisce Belen con Alessia Marcuzzi!

belen stefano tradimento

In amore non succede sempre tutto per caso. Dunque, non è un caso che Belen Rodriguez abbia lasciato Stefano De Martino all’improvviso, nonostante la recente riappacificazione.

E non è un caso che Alessia Marcuzzi, dopo la lunga quarantena trascorsa accanto al marito Paolo Calabresi Marconi, abbia deciso di prendersi un po’ di tempo per riflettere sul rapporto.

Le due situazioni, infatti, sembrerebbero particolarmente collegate. Tanto che Dagospia accenna a possibili… tradimenti. belen stefano tradimento

La rivelazione choc belen stefano tradimento

Pare che tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi ci sia un sentimento vero e proprio. Forse una relazione clandestina, forse un flirt passeggero.

Fatto sta che la showgirl argentina, mamma di Santiago, avrebbe scoperto la tresca, troncando il matrimonio col ballerino e presentatore.

belen stefano tradimento

Dall’altra parte, Paolo Calabresi Marconi, avrebbe fatto le valigie, scappando via a gambe levate dalla crisi nera con la Marcuzzi, evolutasi durante il lockdown. A meno che non sia venuto a conoscenza della possibile infedeltà della moglie…

belen stefano tradimento

Ma la verità dove sta?

Stefano De Martino smentisce categoricamente. Mentre Belen Rodriguez si gode feste notturne esclusive, indossando abiti da favola, e lasciandosi andare a balli scatenati, anche in uno dei più frequentati circoli di Napoli.

E poi c’è Alessia Marcuzzi, che, in vacanza a Positano, fa sfoggio della sua prorompente e sensuale fisicità.

Insomma, sembra essere tutto nella norma. O meglio, fanno tutti finta che non sia successo niente. E l’unico a parlare è proprio De Martino, il perno della bilancia, in mezzo a due fuochi che scottano, eccome!

Certo, non si hanno conferme a tal proposito. Ma Roberto D’Agostino insiste sostenendo che la bellissima modella sudamericana avrebbe intuito dei ripetuti tradimenti del marito leggendo i messaggi dell’iPad di lui collegato all’iPhone di lei.

Staremo a vedere cosa succederà prossimamente. Sicuramente, ci aspetta un’estate bollente, fatta di gossip e triangoli che, se fossero autentici, desterebbero scalpore senza eguali.

Continuate a seguirci su SegretoDonna per restare aggiornati!

belen stefano tradimento belen stefano tradimento belen stefano tradimento

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Coronavirus TSO malati

Coronavirus, nuovo piano del governo: tamponi, TSO e alberghi sanitari per i malati

Panini Comics 2021

Panini Comics: le prime novità del 2021