in ,

Belen pentita del seno rifatto: ecco le foto di com’era.

belen rodriguez pentita seno rifatto

Belen Rodriguez mostra il  seno che aveva a 19 anni con una foto in cui sfila con indosso un particolare costume intero: ‘Perché ho rifatto le tette?’  belen seno rifatto foto

 Belen Rodriguez si è pentita dell’intervento al seno quando ha deciso di rifarlo?
A quanto pare sì. L’argentina lo fa sapere sul suo profilo sul social. Postando sullo Stories di Instagram uno scatto in cui è ritratta mentre sfila in costume a soli 19 anni, la 32enne si domanda: “Perchè ho rifatto le tette?”belen seno rifatto foto 
Belen si è pentita di esseri rifatta il seno: lo fa sapere sul social mostrando una foto prima del ritocco
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ci si domanda perché abbia rifatto le tette quando era ancora giovanissima e soprattutto quando di certo non ne aveva bisogno. Non ha mai nascosto di essere ricorsa al bisturi per essere ancora più florida ma secondo noi il seno di Belen Rodriguez era davvero splendido già allora, senza alcun ritocco.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

belen rodriguez pentita seno rifatto

Nella didascalia la showgirl mostra i suoi rimpianti e scrive: “Io a 19 anni, credo una delle prime sfilate ma la domanda che mi pongo è…ma perché ti sei rifatta le tette? Erano già belle”.

Belen Rodriguez nell’immagine condivisa indossa occhiali da sole, sandali con il tacco e un costume intero rosso con delle decorazioni nere e con una scollatura irregolare, profonda e molto particolare. Il suo seno non è piccolo, ma assolutamente prorompente.

belen rodriguez pentita seno rifatto

La Rodriguez a 18 anni senza aver ancora rifatto il seno, dal suo profilo instagram.

 


Oggi la 32enne pensa che avrebbe potuto pure fare a meno dell’intervento. come aveva già sottolineato a Chi lo scorso aprile. “Pensano tutti che sia rifatta da capo a piedi! Confesso che ho fatto qualche punturina in viso ma sono arrivata alla conclusione di non fare più niente – ha detto – A 21 anni ho rifatto il seno perché ero nel mondo dello spettacolo e mi sentivo insicura, ma se tornassi indietro non lo rifarei”.

belen rodriguez pentita seno rifatto

La showgirl con il fidanzato Andrea Iannone: baci appassionati sulla panchina e in stanza.

Ormai è fatta. E anche così com’è piace molto, piace soprattutto da impazzire al fidanzato. I due sembrano degli adolescenti alla loro prima cotta.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continua a leggere SegretoDonna per essere aggiornata sul Gossip.belen rodriguez pentita seno rifatto belen rodriguez pentita seno rifatto belen rodriguez pentita seno rifatto belen rodriguez pentita seno rifatto belen rodriguez pentita seno rifatto belen rodriguez pentita seno rifatto belen rodriguez pentita seno rifatto belen rodriguez pentita seno rifatto

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Aski Cocu

proteggere android privacy

Proteggi il tuo Android da spie e hacker

cambiovita etnapolis mangia siciliano

CIBO SANO: tre giorni NO STOP dedicati a tutti i prodotti tipici siciliani!