in ,

Belen festeggia 6 milioni di followers con una foto HOT

belen hot foto instagram

La showgirl argentina festeggia il traguardo su Instagram. E ringrazia l’Italia che l’ha adottata: «Il mio sangue è vostro!»

belen hot foto instagram

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

I bikini, i giochi con Santiago, i baci ad Andrea Iannone. Belén Rodriguez, 32 anni, via social condivide la vita. Da mamma, da compagna, da showgirl.

E i follower sono sempre di più. Tanto che la star argentina taglia adesso il traguardo dei 6 milioni di follower. belen hot foto instagram belen hot foto instagram belen hot foto instagram

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Record che festeggia una foto sexy. E un «grazie» all’Italia, che l’ha resa famosa: «Sono partita ieri per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò», scrive da Los Angeles, dov’è volata per una nuova campagna ancora top secret, «E questo lo devo anche a voi, quindi chiudo gli occhi e lo faremo insieme, da italiana! Perché mi avete adottata da anni e il mio sangue è vostro».

belen hot foto instagramLa showgirl, sul profilo Intagram, fa sapere di essere volata a Los Angeles per «per realizzare un sogno bellissimo che fra poco vi racconterò». L’argentina lascia i fan con il fiato sospeso, svelando solo di trovarsi davanti a una importante agenzia di modelle. Cosa bolle in pentola?

Anche se la vera domanda resta un’altra: come procede la love story con Iannone? I diretti interessati continuano a sostenere che vada tutto bene e che la “crisi” sia solo un gossip.

Ma a Ibiza il pilota è stato costretto a lasciare la lussuosa villa affittata insieme alla compagna per andare a vivere in una casa – sempre faraonica – vicina a quella di lei.

belen hot foto instagram

Il motivo? Troppi paparazzi, la modella 32enne voleva più privacy. Al “povero” Iannone il “capriccio” dell’argentina è costato 140mila euro per la prima villa, 100mila al mese per la seconda.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continueremo a parlare della bella Belen su SegretoDonna, restate connessi.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Scritto da Aski Cocu

Violenta grandinata sulla spiaggia di Grottammare

granita siciliana ricetta limone

Granita al limone senza gelatiera (quella siciliana)