in ,

Temptation Island Vip: nella prossima edizione ci sarà Belen Rodriguez

Potrebbe essere affidata alla showgirl argentina la conduzione di Temptation Island Vip. Mentre Simona Ventura…

Sono già trascorsi parecchi mesi dalla prima messa in onda di Temptation Island Vip. Un viaggio attraverso le tentazioni e i sentimenti al cui timone ha figurato Super Simo, la conduttrice Simona Ventura.

belen conduttrice temptation

Il nuovo format del reality ha riscosso un successo enorme, raggiungendo un pubblico di milioni di telespettatori che, puntata dopo puntata, si è lasciato trainare dalle emozioni dei partecipanti.

Proprio per questo, ne è stata presto confermata una seconda edizione. Ed era quasi ovvio che la conduzione fosse affidata nuovamente alla Ventura, che però ha preferito fare il suo ritorno in casa Rai. Lasciando così un posto vuoto all’interno del reality, la cui partenza è prevista per il mese di settembre.

Belen conduttrice Temptation Island Vip?

In molti si stanno chiedendo chi prenderà il posto della conduttrice. Il toto nomi, nonostante manchi ancora qualche mese all’inizio del programma, è ufficialmente iniziato. E sembra avere già una vincitrice.

belen conduttrice temptation

Stando ad alcune indiscrezioni si tratterebbe della showgirl Belen Rodriguez.

Non si tratta di una comunicazione ufficiale, ma quel che è certo è che per la bella argentina si tratterebbe di una grossa opportunità. Per la prima volta, infatti, avrebbe modo di mettersi in gioco conducendo una trasmissione “tutta sua”, senza il sostegno di altri conduttori.

Una nuova esperienza televisiva, che si aggiunge alla più recente conduzione di Colorado, al fianco di Paolo Ruffini.

Non resta che attendere ulteriori dichiarazioni e il rilascio di notizie ufficiali. Se però di Belen conduttrice Temptation Island Vip si parla ancora sulla base di voci di corridoio, a dire la sua senza peli sulla lingua è stata proprio Simona Ventura.

Ecco cosa ha dichiarato.

“Sarei molto felice”

Come già affermato, è stata proprio di Super Simo la decisione di lasciare Mediaset per tornare in Rai. Qui, infatti, è approdata al timone di The Voice of Italy.

Intervistata da Tv Sorrisi & Canzoni, Simona ha espresso senza giri di parole la sua idea riguardo a Belen conduttrice Temptation Island Vip.

La showgirl è particolarmente legata alla Ventura.

E, a proposito della possibilità che le venga affidata la conduzione del reality, ha detto: “Sarei molto felice se Belen fosse la nuova conduttrice di Temptation Island Vip”.

“Non so se è vero” ha aggiunto “perché manca l’ufficialità, ma sarei davvero orgogliosa: considero Belen una delle mie creature televisive”.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Vi piacerebbe vedere Belen conduttrice Temptation Island Vip?

Diteci la vostra e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna.

Sorelle De Andrè Gf

Grande Fratello 16: sorelle De Andrè dentro la Casa. Fabrizia lascia, ma Francesca rimane e sfida il padre

Ivana Icardi Wanda Nara

Wanda Nara rompe il silenzio. Arrivala diffida contro Ivana Icardi