in ,

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, la verità sulle nozze

Belen Antonino matrimonio

Continua a gonfie vele la storia d’amore tra il 25enne Antonino  Spinalbese e la 36enne Belen Rodriguez che ben presto diventeranno genitori di una bambina, Luna Marie. Una gravidanza che li ha riempiti di gioia, soprattutto dopo aver superato il dolore per l’aborto spontaneo avuto poco prima dalla modella.Belen Antonino matrimonio

La coppia, che sta insieme da un anno e mezzo circa dopo essersi conosciuta nell’estate del 2020, ha subito fatto sul serio e adesso sembrerebbe pronta a compiere il grande passo: quello di convolare a nozze.

Belen Antonino matrimonio

O almeno così fa sapere Roberto Alessi, direttore di Novella 2000 e firma di Libero, che rivela che l’hair stylist e la modella argentina sono pronti ad unirsi in matrimonio addirittura prima che nasca la loro prima bambina:

“Belen è pazza di Antonino e lui di lei. Mi dicono che non è escluso che possano sposarsi con un sì flash prima dell’arrivo (tra 3 mesi) della loro bambina Luna Marie. Io li appoggio in pieno. Sindaco di Milano Beppe Sala manda subito in tintoria l’abito buono”, queste le parole di Alessi tra le pagine di Libero.

Insomma, detto definitivamente addio a Stefano de Martino, Belen Rodriguez sembra essere pronta a dire il fatidico sì di fronte al suo Antonino Spinalbese con ancora il pancione. Un matrimonio flash con pochi invitati prima dell’arrivo tra tre mesi della loro piccola Luna Marie.

La versione di Fanpage.itBelen Antonino matrimonio

Ma se Roberto Alessi fa sapere di un imminente matrimonio tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese prima che nasca Luna Marie, Fanpage.it sostiene che non c’è nessun matrimonio lampo in arrivo per la coppia. A sostenerlo sono alcune fonti vicine a Fanpage.it.

D’altronde tempo fa la modella argentina aveva affermato che non era del tutto propensa d un secondo matrimonio, dopo quello finito male con De Martino, anche se il compagno le chiede di sposarla ogni giorno.

E, sempre come fa notare Fanpage.it, Belen Rodriguez non è ancora divorziata ufficialmente da Stefano De Martino. Infatti, tempo fa, in occasione del ritorno di fiamma con l’ex marito aveva affermato:Belen Antonino matrimonio

“In realtà non è mai arrivato neppure il divorzio”.

Prima o dopo la nascita di Luna Marie non si sa, anche perchè la coppia non è intervenuta riguardo alle voci che stanno circolando su un loro presunto matrimonio lampo. Quello che forse è sicuro è che la coppia convolerà sicuramente a nozze.Belen Antonino matrimonio

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Elisa Isoardi nuda

Elisa Isoardi accende l’Isola, abbandona il costume intero e cede al bikini

montecitorio scontri polizia

Protesta dei ristoratori e proprietari di palestre, scontri a Roma contro la polizia. Lorena di 62 anni: “Lavoro per un euro l’ora, non siamo negazionisti vogliamo solo lavorare”