in , ,

Vuoi sentirti bellissima ogni giorno, anche a casa? Prenditi cura della tua pelle con LR Wonder Company

Beauty routine LR Wonder

L’emergenza Coronavirus ci sta costringendo a rimanere in casa, lontano dagli affetti e dalle nostre abitudini. Ma anche da quel tran tran quotidiano che cattura tutte le nostre energie e ci toglie il tempo per fare le cose che ci fanno stare bene.

Adesso, che le giornate scorrono lente, è tempo di coltivare preziose abitudini di bellezza.

Come una skin care quotidiana attenta e mirata, per esempio.

Sì, perché se il make up è un vero alleato beauty, da solo non basta a conferire al viso un aspetto luminoso e levigato. Piuttosto, è necessario coccolare la propria pelle ogni giorno, con prodotti specifici è di qualità.

Quali?

Noi di SegretoDonna abbiamo scoperto i segreti di bellezza delle star di Hollywood.

Ecco chi ce li ha svelati… Beauty routine LR Wonder

Beauty routine LR Wonder, per una pelle perfetta anche a casa

Ti abbiamo già parlato di alcuni degli straordinari prodotti LR Wonder che abbiamo avuto l’onore di testare. La linea notte, per esempio, ma anche il pratico filler a base di veleno d’ape e acido ialuronico.

I prodotti LR Wonder sono realizzati con ingredienti ricercati e di qualità, che li rendono sicuri ed efficaci, sin dalle prime applicazioni. Il luxury brand, 100% Made in Italy, annovera una vasta gamma di proposte adatte alle esigenze di tutte le donne.

Oggi vogliamo spiegarti come utilizzarli per una perfetta beauty routine. Basta tenere a mente questi step: Beauty routine LR Wonder

1. Scegli la giusta crema

Beauty routine LR Wonder

Ogni pelle presenta le sue specifiche esigenze. Se la tua è particolarmente disidratata, donale la giusta dose di nutrimento con la crema al caviale LR Wonder Company.

Ideale sia per il giorno che per la sera, è costituita da un efficace mix di principi attivi, tra cui il caviale, che svolge un’azione antiossidante e tonificante.

Presenti anche plancton e vitamine, alleati del rinnovamento cellulare, insieme all’acido ialuronico, per un’idratazione totale.

Beauty routine LR Wonder

Applicato prima della crema, il Siero Viso Wonder Bee al Veleno d’Ape dona idratazione profonda e tonicità alla pelle del viso, e svolge un’azione rivitalizzante e anti-age. Adatto a tutti i tipi di pelle, i suoi effetti sono visibili in modo evidente sulla pelle particolarmente affaticata.

Beauty routine LR Wonder

Una volta a settimana, regalati mezz’ora di puro relax con Hollywood Black Mask peel off. Realizzata a base di carbone vegetale, ad azione detox e purificante, offre una pulizia del viso efficace grazie alle sue fibre porose che assorbono eccesso di sebo e contrastano punti neri e impurità. Beauty routine LR Wonder

2. Massaggia il viso

Beauty routine LR Wonder

Il Massaggiatore vibrante LR Wonder, con pietre 100% naturali – quarzo rosa, giada verde o ametista – rassoda, tonifica e distende la pelle del viso. Bastano cinque minuti al mattino e cinque alla sera per favorire la riattivazione del microcircolo, il drenaggio delle tossine, la rigenerazione del derma e la tonificazione dei muscoli facciali.

Ti piacerebbe prenderti cura della tua pelle con i prodotti LR Wonder?
Il brand ha riservato per te e per tutte le altre lettrici uno speciale sconto del 15%.

Visita lo shop online e digita il codice SEGRETO15! Beauty routine LR Wonder

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

recensione league of legends

Il segreto di League of Legends: il videogames più giocato al mondo

Dischetti struccanti lavabili

Dischetti struccanti lavabili: scopri la migliore soluzione per rimuovere il make-up!