in ,

Beatrice Valli e Marco Fantini: il gesto inaspettato della coppia

Marco Fantini e Beatrice Valli hanno stupito i loro fan suggellando il loro amore in un modo inaspettato

Beatrice Valli e Marco Fantini sono una delle coppie più stabili del dating show di Uomini e Donne. Sono passati cinque anni da quando si sono scelti e sono usciti insieme e il loro amore procede a gonfie vele.Beatrice Marco tatuaggio

Un amore coronato dall’arrivo della piccola Bianca e rafforzato dal bel rapporto che si è creato tra il Marchini e Alessandro, il figlio che Bea ha avuto da una precedente relazione.

Adesso è arrivato un gesto inaspettato da parte di Marco e Beatrice che ha mandato in visibilio i fan! Beatrice Marco tatuaggio

Il gesto inaspettatoBeatrice Marco tatuaggio

Eh no, per chi aveva subito pensato che il Marchini si fosse deciso a sposare Bea dovrà ricredersi! Ormai i fan non aspettano altro che Marco si decida a cacciare fuori l’anello per sposare Beatrice, ma ancora questo non è avvenuto.

La coppia ha però pensato ad un altro gesto per legare il loro amore indissolubile che li lega da cinque anni. Una foto pubblicata da Beatrice ha infatti mostrato lei e Marco insieme e abbracciati mentre mostrano il braccio e accanto questa didascalia:

“È stato difficile convincere il Marchini in qualcosa che per lui era impossibile ma avevamo entrambi il desiderio di fare qualcosa che ci legasse ancora di più! Poco più di 5 anni ci siamo scelti, abbiamo creato una famiglia bellissima e piena di amore, amiamo la vita più di qualsiasi altra cosa ma soprattutto ci siamo fatti una promessa”.Beatrice Marco tatuaggio

Beatrice Marco tatuaggio

Cosa avrà convinto Beatrice a far fare a Marco? La foto pubblicata dice tutto: i due si sono fatti tatuare sul braccio lo stesso disegno in segno d’amore. Un quadrifoglio per indicare la fortuna per essersi trovati cinque anni fa, per aver creato una famiglia e per avere un’ottima vita lavorativa.

Niente matrimonio in vista dunque per la coppia, ma certamente Beatrice non demorde e al momento si accontenta di questo gesto! Anche perchè Marco è abbastanza timoroso degli aghi e non ha altri tatuaggi, quindi l’aver deciso di farne uno è stato un gesto d’amore verso Bea:

“Non come quando mi chiederà di sposarlo! Però la nostra promessa vale più di qualsiasi altro gesto. La nostra vita insieme ci deve portare felicità e fortuna in tutto quello che facciamo e faremo”.

Forza Bea, noi siamo con te! Prima o poi il Marchini caccerà fuori l’anello e ti chiederà di sposarlo in un modo inaspettato!Beatrice Marco tatuaggio

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Melissa Satta figlio

Spiacevole episodio per Melissa Satta: saltata intervista perché non ha parlato della vita privata

Ilary Blasi vacanze

Ilary Blasi fa acquisti illegali in vacanza e scatena le polemiche del web