in ,

Tutto quello che ancora non sai su Barbara D’Urso

Barbara D'Urso vita privata

Barbara D’Urso è la regina indiscussa della televisione italiana che da diversi anni, ogni giorno, tiene incollati alla tv milioni di telespettatori. La sua carriera è stata tutto un crescendo ed ha incluso sia la conduzione che ruoli in fiction e film italiani.Barbara D’Urso vita privata

Oggi può vantare la conduzione di svariati programmi di successo come il Grande Fratello, Pomeriggio 5, Domenica Live e Live – Non è la D’Urso.

Sempre al centro dei riflettori, ma siete sicuri di conoscere tutto sulla vita privata e la carriera della conduttrice napoletana classe 1957?Barbara D’Urso vita privata

Barbara D'Urso vita privata

Curiosità su Barbara D’UrsoBarbara D’Urso vita privata

1- Il suo vero nome non è Barbara, bensì Maria Carmela. La conduttrice ha deciso di cambiarlo agli inizi della sua carriera perchè dagli addetti ai lavori era considerato un nome troppo meridionale.

2- La conduttrice ha perso la madre da giovanissima a soli 11 anni, dopo che si era ammalata quando ne aveva solo 7.

3- Appena raggiunta la maggiore età e contro il volere del padre,si trasferì a Milano per inseguire il sogno di modella. Purtroppo le porte non le si aprirono, in quanto la sua altezza di 1.68 non era sufficiente per sfondare in quell’ambito.Barbara D’Urso vita privata

4- Il suo debutto in tv è avvenuto nel 1977 come showgirl di Goal su Telemilano 58 (quella che poi diventerà Canale 5) accanto a Diego Abatantuono, Teo Teocoli, Massimo Boldi. Ha anche preso parte ad un varietà della Rai, dove si cimentò in un balletto sensuale a tal punto da essere censurato.

5- Sulla sua vita privata è molto riservata, ma sappiamo che ha avuto dei flirt con Vasco Rossi (che le avrebbe dedicato anche la canzone Brava) e Miguel Bosè. È stata anche fidanzata con Mauro Berardi dal quale ha avuto due figli (Giammauro e Emanuele). Si è sposata nel 2002 con Michele Canfora, ma a causa dei tradimenti di lui il matrimonio è terminato nel 2008.

6- A 24 anni ha posato senza veli per Play Boy e Tinto Brass le ha chiesto di prendere parte ad una sua pellicola, ma lei ha rifiutato.

7- La conduttrice ha inciso un 45 giri (Dolceamaro e Se mi guardi così) e ha anche pubblicato ben 6 libri.

8- Quanto guadagna Barbara D’Urso? Lei ha sempre dichiarato di non guadagnare milioni, ma c’è chi sostiene che guadagni ben 8 mila euro a puntata condotta.

9- La D’Urso ha lavorato anche con Vittorio Corona, il padre di Fabrizio,  tra la fine degli anni ‘80 e i primi anni ‘90.Barbara D’Urso vita privata

10- La conduttrice ha aperto anche un blog: Onda D’Urso.

Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

difficoltà mondo onirico

I 5 sogni più ricorrenti che ci fanno impazzire!

sentimenti mutevoli

Sentimenti mutevoli o durevoli nel tempo