in ,

“È un piccolo uomo”. Barbara D’Urso attacca Pupo, lui risponde a tono

Barbara D'Urso Pupo

Da un po’ di tempo si sta parlando di una presunta relazione avuta tra Barbara D’Urso e il cantante Pupo. A mettere sempre più la pulce nell’orecchio è stato anche il conduttore Alfonso Signorini.

Barbara D’Urso non ha proprio apprezzato e appare infastidita da queste continue ed insistenti voci che circolano sul suo conto e ha voluto fare un attimo di chiarezza nel corso della puntata di Pomeriggio5.Barbara D’Urso Pupo

La replica della D’UrsoBarbara D’Urso Pupo

La conduttrice non ha mai fatto il nome di Pupo esplicitamente, ma ha semplicemente parlato di un cantante più piccolo di lei per età:

Barbara D'Urso Pupo

“Oggi alcuni siti riportavano per l’ennesima volta alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età perché credo sia più piccolo di me che ancora dopo anni e ancora al Grande Fratello continua a raccontare di un’ipotetica storia che avrebbe avuto con me, cosa assolutamente falsa”.

“Io in questi anni ci ho riso, non ho mai replicato. Solamente qualche anno fa ho fatto una querela perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata ‘brutta, grassa e vecchia come un calciatore’. Ho fatto una querela e l’ho persa perché il giudice aveva ritenuto che non fosse diffamazione”. Barbara D’Urso Pupo

“Io voglio parlare a questo ragazzo, questo cantautore molto famoso. È famoso in tutto il mondo per le canzoni meravigliose che ha scritto, una canzone bellissima di Cristiano Malgioglio come ‘Gelato al cioccolato’. Tutti i giornali hanno sempre parlato di lui, i siti hanno parlato di lui perché ama contemporaneamente due donne e io trovo che sia bello poterlo dichiarare”.

“Basta parlare di una presunta storia con me. Io vorrei leggere il tuo nome sui siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e soprattutto per la prossima canzone meravigliosa che scriverai. Perché sei un grande cantautore e un grande conduttore. Adesso basta, ok?”.

La risposta di Pupo

Inevitabilmente le parole sono arrivate al diretto interessato Pupo che ha voluto rispondere alla D’Urso porgendole le sue scuse:Barbara D’Urso Pupo

“Carmelita D’Urso ti prometto che mai più tornerò, nemmeno con delle allusioni, a parlare di questa vicenda. Io ti voglio realmente molto bene e ti stimo profondamente. Ascoltando ‘La storia di noi due’ penserò ad un sogno che però non si è mai realizzato. Scusa”.

Il brano in questione è stato scritto nel 1981 e pare proprio che sia stata dedicata a Barbara D’Urso. Insomma, può dichiararsi conclusa per sempre questa vicenda? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Conoscersi meglio domande

Conosci te stesso? Ecco cosa fare per saperlo!

Anna Tatangelo rifatta

Amore al capolinea per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Stavolta l’addio è per sempre