in ,

Live – Non è la D’Urso, Marco Columbro offensivo verso Barbara D’Urso

L’ex conduttore non ha preso bene l’invito della D’Urso, pensando che la sua ospitata fosse solo un modo per farsi gli affari suoi

Gli screzi a Live – Non è la D’Urso non mancano mai e anche nella scorsa puntata abbiamo assistito al battibecco di uno degli ospiti, ma ad essere coinvolta è stata anche la conduttrice Barbara D’Urso.Barbara D’Urso lite live

L’ira di Marco Columbro Barbara D’Urso lite live

Tra i vari argomenti trattati dalla D’Urso, uno in particolare si è soffermato a parlare di quelli che sono i vip in miseria. Uno degli ospiti era proprio Marco Columbro, ex conduttore televisivo sparito da un po’ di anni dalla tv, invitato anche in vista delle recenti pubblicazioni sul suo conto che lo vedono pieno di debiti.Barbara D’Urso lite live

L’ex conduttore non ha però preso bene l’invito della D’Urso, pensando che la sua ospitata fosse solo un modo per farsi gli affari suoi e marcare il fatto che sia pieno di debiti:

“No, non ho debiti e non ho venduto la mia villa. Vivo ancora lì, davanti ad Alba Parietti. La voglio vendere, la venderò tra 3-4 anni. Non è vero che l’ha comprata Berlusconi, neanche per idea. Magari! Il gossip è una cosa, la verità è un’altra”.Barbara D’Urso lite live

“Se io sono qui per parlare di come ho cambiato la mia vita, mi sta bene, ma se devo parlare del gossip, dei cavoli nostri, prendo e me ne vado. Non ho intenzione di parlare delle mie cose, fare una trasmissione sulla mia pelle non mi va, chiaro? Lo sto dicendo a te, sì”.

La conduttrice non ha affatto apprezzato questa sua sfuriata e gli ha risposto a tono. Non solo gli ha dato la possibilità di dire la sua sulle cose che hanno scritto sul suo conto, ma ha dovuto sopportare anche le parole poco gentile nei suoi confronti e in quelli della trasmissione:

“Io, secondo te, voglio fare una trasmissione sulla tua pelle? Scusa Marco, non voglio litigare con te. Sono stata carina e ti ho fatto venire qui a farti smentire le stro… che sono state scritte. Invece di essere grato perché ti ho fatto smentire, mi attacchi pure? Hai cambiato vita, ma hai cambiato anche cervello da quando ti conoscevo. Sei polemico inutilmente e poco carino”.

Barbara D'Urso lite live

Il rimprovero non è bastato, perchè Columbro ha rincarato la dose:Barbara D’Urso lite live

“Barbara, Vengo lì e ti strappo il vestito. I ca**i miei sono miei, questa è una trasmissione di gossip o di alto livello? Mi hanno detto che sarei venuto a parlare del mio ‘cambio vita’. Ora faccio l’albergatore, pensavo che si sarebbe parlato di quello”.

Cosa ne pensate della reazione di Marco Columbro? Non sarà stato un po’ eccessivo? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Si ritorna sempre dove si è stati bene. Quindi me ne ritorno a letto.

Si ritorna sempre dove si è stati bene. Quindi me ne ritorno a letto.

istat ottobre 2019

CODACONS: Dati preoccupanti, economia italiana arranca tra consumi fermi e industria e commercio in crisi