in

Barbara D’Urso una di noi in quarantena: “Sono ingrassata 3 kg”

Barbara D'Urso fisico

Barbara D’Urso si sta dando da fare per intrattenere ogni giorno con i suoi programmi gli spettatori costretti a casa. Domenica Live ha subito uno stop a data da destinarsi, Pomeriggio Cinque ha rafforzato le sue tematiche sulla situazione attuale in Italia, brutte notizie invece per Live – Non è la D’Urso, che doveva raddoppiare il martedì ma per il momento non raddoppia a causa mancanza di operatori.Barbara D’Urso fisico

Ma quando non è impegnata a condurre le sue trasmissioni, in questo periodo di quarantena, cosa fa la nostra Barbarella?

Barbara D’Urso in quarantenaBarbara D’Urso fisico

Nel tempo libero Barbara D’Urso ama molto tenersi in forma e il suo fisico tonico alla sua età ne è una prova. Allo stesso tempo ama molto anche cucinare per coloro che ama e mangiare sano. In particolar modo in questo periodo che ha più tempo a disposizione si sta dilettando ai fornelli, ma come tutte le donne in questo momento deve far i conti con qualche chiletto di troppo.

La conduttrice ha infatti confessato di aver preso qualche chilo dall’inizio di questa quarantena, dal momento che mangia dalla mattina alla sera: “Sono ingrassata 3 chili, mangio dalla mattina alla sera. Alle sei di mattina inizio a cucinare”.

Molto attiva sui social e con un seguito di 2,6 milioni di fan, ama condividere con i suoi fan le ricette da lei cucinate. Come quella volta che ha preparato le verdure al forno e avrebbe voluto mangiarle subito: “Oggi ho preparato le verdure al forno. Le ho cucinate alle sei, ma sono così profumate che le mangerei ora!”.

Ma Barbara D’Urso ama fare altro durante il giorno, soprattutto la sera prima di andare a dormire. Mai togliere alla conduttrice una buona lettura sul suo letto in compagnia dei suoi amati e numerosi orsetti.Barbara D’Urso fisico

Sono diverse infatti le foto che Barbara D’Urso pubblica sul suo profilo e che la ritraggono sul suo letto circondata da orsacchiotti sempre diversi:

“Stasera a casa con un buon libro e i miei due orsi a farmi compagnia”, “E anche stasera, indovinate un po’: #iorestoacasa!!! Un buon libro, il mio Orso e il lettone tutto per me”, “Eccomi!!! Dopo le prove, naturalmente, #iorestoacasa a leggere in buona compagnia”, “E anche stasera un bellissimo libro in compagnia dei miei tanti orsi”, “Un bel libro c’è, gli orsi ci sono, il lettone pure… è tutto pronto per la mia serata a CASA!!! Fate come me #restateacasa”.

Beh, la cara Barbarella è una di noi che fronteggia i chili di troppo e si impegna anche a far passare il messaggio di rimanere a casa. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

batman pattinson aspettative

Coronavirus: Amazon limita le spedizioni in Italia, la priorità ai “beni primari”

Adriana Volpe messaggio gf

Dopo il lutto Adriana Volpe torna nella Casa del Grande Fratello Vip