in

Barbara D’uro e Patrick Dempsey nella nuova stagione della “dottoressa Gio”

barbara durso patrick dempsey

Il successo di Barbara D’Urso nei pomeriggi di Canale 5 sembra non avere resa tanto da aver convinto i produttori televisivi a far tornare la La dottoressa Giò. barbara durso patrick dempsey

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

 

La dottoressa Gio

Per chi non la conoscesse, stiamo parlando della dottoressa che incollò milioni di telespettatori per due stagioni  su Rete 4 dal 1997 al 1998.

Secondo il settimanale Spy, infatti, “Carmelita” aspetta di concludere la stagione trionfante di Domenica Live e Pomeriggio 5 per tornare sul set rimettendo i panni della ginecologa più famosa d’Italia.

Le riprese cominceranno a Giugno, la sceneggiatura si ispirerà proprio alla fiction americana Grey’s Anatomy.

barbara durso patrick dempsey

Novità assoluta

Proprio su quest’ultima serie tv si cela lo scoop più scoop tra tutti: si dice che Patrick Dempsey, il dottorino tanto carino, il Derek della situazione, colui che per undici stagioni ha fatto innamorare tutte le donne del mondo, possa “condividere il reparto” con la D’Urso.

Secondo il settimanale SPY: “I due si sarebbero conosciuti ad Ischia ad una kermesse di cinema mentre lui era in Italia a girare degli spot per una nota compagnia telefonica. Patrick è rimasto folgorato da Lady Carmelita ed ha deciso di partecipare alle riprese de La Dottoressa Giò”.“

Nessuno sa ancora nulla sulla trama ma con due personaggi così…non sappiamo cosa aspettarci!

barbara durso patrick dempsey

Per rinfrescarci tutti la memoria ripercorriamo la storia di Gio.

Le due stagioni della “Dottoressa Gio” narravano la storia di  Giorgia Basile, per tutti Giò, ginecologa in un ospedale romano. Il suo sogno più grande era avere un figlio e ci riesce, ma in seguito ad una colluttazione con un paziente lo  perderà.

Nei vari episodi la dottoressa Giò si trova alle prese con le sue pazienti con diverse storie. Con tutte loro la donna si pone non solo dal punto di vista clinico, ma cerca di divenire una figura amica e di supporto.

 

Secondo alcune indiscrezioni la location scelta per la terza serie a distanza di vent’anni, sarebbe quella della costiera amalfitana, ma è ancora tutto da confermare.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Vi terremo aggiornati…seguiteci su SegretoDonna. barbara durso patrick dempsey

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Alessia Crifò

Scritto da Alessia Crifò

rossetto mat

Da Shimmer a Mat: trucchi “fai da te” per rendere Mat un rossetto lucido

Donne Fumetti americani

Le donne e i fumetti: La rivoluzione si cela dietro le piccole grandi cose – Parte I