in ,

Bar Refaeli. Cresce il pancione della seconda gravidanza

Secondo figlio in arrivo per la modella israeliana. L’annuncio in un selfie davanti allo specchio: «C’è qualcosa in forno», dice mostrando il pancino. La primogenita, Liv, ha 10 mesi. Bar Refaeli incinta

bar regali annuncio gravidanza

Una gravidanza che è già diventata social. La modella ha infatti messo in mostra il pancione su Instagram, pubblicando alcuni scatti della vacanza in Thailandia con il marito Adi Ezra. Immagini che hanno – ovviamente – raccolto una valanga di like.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

L’annuncio della prima gravidanza, nel 2006, era arrivato con la foto di un test risultato positivo. Per questa seconda gravidanza, ad appena sette mesi di distanza dalla venuta al mondo di Liz, già mostrava un nuovo pancino, annunciando di essere nuovamente in dolce attesa.

bar-refaeli-incinta

Proprio come accadde per Liz, la Refaeli ama regalare quotidianamente foto che mostrano il progredire della gravidanza. Il tutto per sentirsi ancora più vicina ai suoi 2,5 milioni di follower.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

“Mi sento benedetta, amata e sopratutto grata”

Proprio pochi giorni fa, il 4 giugno, la top model ha inoltre festeggiato il suo 32esimo compleanno. Durante l’occasione ha postato un messaggio d’amore per il nascituro, di cui il sesso è ancora ignoto. Mi sento benedetta, – ha affermato – amata e soprattutto grata per la mia famiglia che sta crescendo. Alla fine l’amore che hai è uguale all’amore che dai.

bar-refaeli-

Già nel 2015, prima che diventasse mamma, aveva espresso quanto fosse importante per lei la famiglia e quanto desiderasse costruirne una con il marito.


Vengo da una famiglia di quattro bambini. – aveva spiegato – Un sacco di mamme leggendo penseranno “certo, fanne intanto uno”, ma spero di avere una grande famiglia, anche se un passo alla volta.

La storia con il marito ha avuto inizio nel 2012 ed è sempre stata lontana dai riflettori, nonostante l’immensa popolarità di Bar.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Continuate a seguirci su SegretoDonna.com per tenervi sempre informati sugli scoop del momento.

Bar Refaeli incinta Bar Refaeli incinta

 

confettihair

Capelli: rendili unici con l’effetto confetto

Collezione Androginy Wycon Cosmetics

Wycon Cosmetics fa parlare di se, esce Androginy la collezione make up No-gender