in ,

Ballando con le stelle: “Carolyn Smith mi ha confessato che…”

ballando gossip smith

Care amiche di SegretoDonna, Carolyn Smith, celebre ballerina e giudice del programma Ballando con le Stelle, ha rilasciato una nuova intervista al settimanale Chi in cui ha raccontato alcuni retroscena sulla sua attuale esperienza su Rai 1 il sabato sera, oltre ad alcuni dettagli sulla sua vita personale.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Contenuto intervista

La famosa e celebre ex ballerina e , adesso, giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi.

La ballerina avrebbe parlato di molte cose, tra cui come si trova a lavorare con gli altri giudici e come la sua vita è cambiata dopo aver scoperto di essere di nuovo gravemente malata.

Carolyn Smith sta passando un momento difficile, infatti, a causa di un tumore che le è tornato.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Buon rapporto con i colleghi

Ha anche dichiarato di trovarsi molto bene con i suoi colleghi di Ballando, cioè gli altri giudici del programma.

Dice di aver un buon rapporto con Ivan Zazzaroni, la conduttrice Milly Carlucci e Belli. Ha sviluppato uno stretto rapporto lavorativo e di amicizia di cui si sente molto soddisfatta.

Si è lamentana, in compenso, delle lamentele e polemiche rivolte al programma: vuole “lasciar stare il resto”, probabilmente perché il rapporto con i concorrenti e il resto dello staff non è altrettanto idilliaco.

ballando gossip smith“Non sapete quante polemiche, liti, sia tra i giudici che tra i concorrenti… Non sono sempre tutti imparziali, spesso la simpatia o l’antipatia per una coppia vengono fuori nel giudizio. Questa cosa non mi piace per nulla, perché io lo so quanta fatica ci vuole e fanno queste celebrità per ballare ed essere pronti il sabato sera”, ha anche ammesso la Smith.

La sua grave malattia e la sua incredibile tenacia

La vita di Carolyn è, però, ancora in subbuglio a causa del cancro. Questa terribile malattia, che lei era riuscita a tenere a bada in passato, parrebbe essere ritornata di recente.

Questa è stata sicuramente una notizia devastante per la giudice preferita dai telespettatori, ma Carolyn ha ammesso di non essersi lasciata abbattere dal fatto.

Continua a lottare, ballare e lavorare come fa ogni giorno: la forza di volontà è quello che la tiene attiva e viva.

Questa situazione, abbastanza grave, le permette di essere più distaccata nei confronti dei “commentacci” che arrivano dagli altri giudici. Ha ammesso di non tenere molto in considerazione quello che dicono gli altri giudici accanto a lei, fa finta di avere un orecchio sordo…

ballando gossip smith

Noi di SegretoDonna proviamo molto rispetto per la battaglia che Carolyn Smith sta combattendo, ma allo stesso tempo proviamo ammirazione per il suo coraggio e le sue battute, specie nei confronti di certi colleghi del programma che non le vanno a genio…

 

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Conclusioni

Auguriamo tanta buona fortuna alla giudice di Ballando con le Stelle!

Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

ballando gossip smith ballando gossip smith ballando gossip smith

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Avatar

Scritto da Ylenia Ippolito

società segreta bocconi

Scandalo setta alla Bocconi di Milano, molestie, alcol e droga

Soia pro contro

Soia a tavola: amica o nemica della salute?