in ,

Belen e Stefano: ritorno di fiamma? Stando a questi scatti sì

La relazione tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone si è ufficialmente conclusa. A darne conferma è stata la stessa showgirl, che al momento risulta essere single.

Ma siamo sicuri che sia proprio così?

Dopo la fine della lovestory con Iannone, l’abitazione della bella argentina è stata presa d’assalto dai paparazzi. Nonostante le continue lamentele di lei, che ha più volte dichiarato di essere stanca di questa situazione. avvicinamento stefano belen

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Ma a chi ha fatto del gossip il proprio mestiere poco importa: adesso che Belen è single tutti si chiedono chi sarà la prossima fiamma. E se, più che una nuova fiamma, nella sua vita sentimentale ci fosse un ritorno di fiamma? O forse due, stando agli scatti pubblicati sul settimanale Oggi.

La showgirl è stata infatti immortalata sia insieme a Iannone che insieme a Stefano, in due momenti separati ma nell’arco della stessa giornata. avvicinamento stefano belen

Andrea o Stefano?

All’interno di un articolo pubblicato nell’ultimo numero della rivista si legge: “Belen, una volta arrivata in taxi entra in casa a riposarsi. […] Lei sale in casa a riposarsi. Qui la domenica sarà un gran viavai”.

Stefano Belen santiago

I giornalisti e i fotografi presenti sul posto, infatti, sembrano aver assistito all’arrivo di Iannone prima e di De Martino dopo, quest’ultimo insieme al piccolo Santiago.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

Belen e Stefano: ritorno di fiamma?

Belen non ha mai dichiarato di aver tagliato del tutto i rapporti con il suo ex. Che con Stefano si sentano – e si vedano – ancora, invece, è risaputo. Devono infatti pensare al figlio Santiago, e dargli tutte le attenzioni di cui ha bisogno.

Fatta questa premessa, gli incontri tra i due non hanno mai fatto notizia. Ma adesso lo scoop di un possibile riavvicinamento sembra farsi sempre più pressante, al punto da indurre chiunque a credere che il sentimento sia tornato davvero.

Sarà per questo, forse, che Belen ha chiuso la storia con Andrea Iannone?


Anche le ultime dichiarazioni di Stefano hanno fatto riflettere i più attenti. Il ballerino è stato infatti ospite al Big Show di Andrea Pucci e, tra balletti e pseudo-spogliarelli, a un certo punto della serata gli è stato chiesto di descrivere la sua donna ideale.

stefano belen

De Martino ha detto che gli piacerebbe avere accanto a sé una donna alta almeno 1,75 metri, mora, del sud, che abbia un buon portamento sui tacchi e che indossi biancheria intima provocante. La descrizione di Belen, appunto.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

A ogni modo, se tra Belen e Stefano sia tornato davvero il feeling di un tempo lo scopriremo presto, magari attraverso qualche scatto rubato o tramite social.

Vi piacerebbe rivederli insieme? Esprimete la vostra opinione con un commento e continuate sempre a seguirci su SegretoDonna!

avvicinamento stefano belen

Nadisha Mossali

Nadisha Mossali: “Non mollate e credeteci fino in fondo”

gianni sperti mara

Uomini & Donne : Mara Fasone come Sara Affi Fella