in , ,

Come ottenere facilmente tanti Seguaci su Instagram

aumentare followers instagram

Vi siete mai chieste come tanti profili su Instagram possono contare su migliaia di followers e likes? Nessun problema! Ottenere un sacco di “followers” e “likes” è relativamente semplice e SegretoDonna vi svelerà tutti i segreti per riuscirci.

La prima cosa che devi fare è sicuramente impostare un bell’account, con un tema specifico o uno scopo in mente. Come seconda cosa, dovrai cominciare a scattare foto divertenti, interessanti e bellissime, ma devi anche imparare a taggarle nel modo opportuno. La terza cosa che devi sapere è che ci sono alcuni siti dove è possibile acquistare tutti i seguaci e like che desideri!

 

aumentare followers instagram

Aumenta i Followers Instagram. Aumenta i like Like alla tua foto. Migliora l’immagine del tuo profilo. A partire da pochi euro! aumentare followers instagram aumentare followers instagram aumentare followers instagram

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Le opinioni sono discordanti e dipende un po’ dalla finalità della vostra vita social, a volte sicuramente è sicuramente vantaggioso creare un vero e proprio bacino di seguaci, ma diciamoci la verità essere social significa apparire al meglio – l’occhio vuole la sua parte – e volete mettere in dubbio che avere migliaia di followers sul proprio profilo instagram e subito non faccia comunque la differenza?

Abbiamo così testato per voi alcuni di questi siti che prometto migliaia interazioni sul vostro profilo a pochi euro e funziona!

BuyFollowers4Cheap

Tanti sono i siti online ma quello che più affidabile e completo è sicuramente buyfollowers4cheap.
A partire da 1 euro avrete infatti la possibilità di cominciare ad accrescere la vostra reputazione social senza grossi sforzi. Entrate nel sito, scegliete tra i vari servizi e in pochi minuti riceverete tutto quello che desiderate. Semplice e veloce e senza inganno.

buyfollowers4cheap
I followers sembreranno proprio genuini e sarete l’invidia di tutti i vostri amici, oppure più semplicemente farete ingelosire qualche fidanzato.
Ricordate sempre di non trascurare i likes, un profilo di 10k followers dovrebbe avere in media 500-1000 likes a post inserito.

Meglio followers ghost o reali

La maggior parte dei followers così acquistati sono ghost che in gergo significa che non sono utenti reali, ma non tutti. Allora sono a cosa servono? L’impressione che genera un profilo con tanti seguaci è sicuramente diversa dall’avvere qualche centinaia di followers è un dato di fatto. In genere avere una soglia superiore ai 10.000 facilita la possibilità di invogliare nuovi a seguirvi.

[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”43″]

A cosa servono i likes ghost

Non tutti lo sanno ma uno degli elementi che su instagram fa la differenza è l’engagement.

L’engagement è quel valore che determina il rapporto tra il numero di followers e i like sulle tuo foto (o video). Ecco perchè è importante non solo avere un numero significativo di followers, ma anche di likes.

Sintetizzando, se avete intenzione di farvi notare da qualche brand importante, incidetevi su un braccio il concetto dell’engagement che vi ho appena raccontato.


 

 

IL CALCOLO SI OTTIENE SOMMANDO I LIKE DELLE ULTIME 10 FOTO SCARTANDO LA PIÙ RECENTE. SI DIVIDE QUESTO DATO PER 10 E IL NUMERO OTTENUTO SI DIVIDE NUOVAMENTE PER IL NUMERO DEI FOLLOWERS. IL DATO RICAVATO DEVE ESSERE MOLTIPLICATO PER 100 E COSÌ OTTERRETE L’ESATTA PERCENTUALE.

[ad id=”43″]
[ad id=”2888″]
[ad id=”2888″]

Voglio aumentare i followers su instagram

 

Non abbiate timore e cominciate anche voi a fare la differenza. E se voleste followers e likes reali? Questa è un’ottima domanda. La soluzione migliore è rivolgervi a qualche agenzia di comunicazione, diciamo la verità è molto difficile che da soli e postando qualche foto del proprio gatto riuscire a diventare dei fashion blogger. Vi segnaliamo ComunicaIn ma sicuramente i costi sono differenti.
Se volete accrescere la vostra reputazione senza troppi sforzi date una occhiata a BuyFollowers4Cheap e buona notorietà a tutti! aumentare followers instagram aumentare followers instagram aumentare followers instagram

Se vi è piaciuto l’articolo lasciate qualche commento sotto e, come sempre, continuate a seguirci su SegretoDonna! Gravidanza tabella peso Gravidanza tabella peso

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

firedream79

Scritto da firedream79

Gravidanza tabella peso

Gravidanza: quanti chili bisognerebbe prendere ogni mese?

dolce natale tronchetto red velvet

Ricetta natalizia semplice e veloce: Tronchetto di Natale Red Velvet