in ,

Arriva Arket, il nuovo brand di H&M

È tempo di novità per la maison svedese H&M, che in autunno lancerà un nuovo brand.

arket h&m

La nuova linea si chiama Arket, e debutterà online in 18 paesi europei. Il primo store sarà a Londra ,seguiranno poi Bruxelles, Copenhagen e Monaco di Baviera.

In svedese Arket significa “foglio di carta” e si riferisce alle nostre origini del brand e alla tradizione nordica di design funzionale e duraturo, indicando allo stesso tempo la pagina bianca, il senso di ottimismo e possibilità sentita nel creare questa nuova marca.

[ad id=”43″]

Qualità e praticità

Ulrika Bernhardtz, direttrice creativa di Arket, ha spiegato alla rivista di moda Business of Fashion che «il DNA del marchio è l’essere senza tempo, la freschezza, la qualità e il calore. L’essere senza tempo indica lo stile che non insegue le mode del momento. La freschezza è la sua controparte: essere sempre rilevanti e al passo coi tempi. La qualità non si riferisce solo ai prodotti ma anche a come vengono realizzati. Il calore si riferisce all’essere generosi e personali».

Arket proporrà capi classici e di buona qualità, realizzati con maggiore attenzione all’ambiente. I capi partiranno infatti da 39 €, fascia di prezzo leggermente più alta per H&M.

h&m arket

L’enfasi è sui materiali, sulla vestibilità e sulla praticità dei capi.

Sembra, inoltre, che in alcuni store ci sarà anche una area food in cui verranno servite specialità “New Nordic”.

[ad id=”43″]

Che sia la nuova versione fashion di IKEA?

Continua a seguirci su SegretoDonna.com per scoprirlo.

rimedi alito cattivo

Rimedi per l’alito cattivo: ecco i cibi che aiutano a prevenirlo

primavera allergie rimedi

È primavera: oltre agli amori sbocciano anche le allergie. Ecco alcuni consigli per tenerle sotto controllo