in ,

Temptation Island, Nunzia e Arcangelo paparazzati insieme dopo il reality

Arcangelo Nunzia Temptation

Tredici anni d’amore, poi il falò di confronto finale dal quale sono usciti separati. Nunzia Sansone e Arcangelo Bianco sono una delle coppie più chiacchierate dell’ultima edizione di Temptation Island.

Arcangelo Nunzia Temptation

Entrambi hanno deciso di prendere parte al programma per capire se avrebbero potuto continuare a percorrere insieme il resto della loro vita. Soprattutto Nunzia, alla ricerca di maggiori certezze e stabilità.

Alla fine, il loro viaggio nei sentimenti li ha portati a dividersi. Arcangelo ha chiesto un po’ di tempo per sé, dicendo di non meritare una donna come Nunzia.Arcangelo Nunzia Temptation 

Lei, che in un primo momento si era mostrata forte e determinata – in special modo dopo avere assistito al bacio tra Arcangelo e una single – ne è uscita in lacrime, visibilmente sfiancata.

Come staranno le cose tra i due oggi? Arcangelo Nunzia Temptation 

Arcangelo Nunzia Temptation Island: avvistati insieme dopo la fine del reality

I due ex fidanzati sono stati avvistati insieme a una festa. Così il pubblico della rete si è scatenato, urlando subito al ritorno di fiamma.

A chiarire la questione ha pensato la stessa Nunzia, che ha subito voluto smorzare qualsiasi chiacchiericcio intorno al suo rapporto con Arcangelo. Arcangelo Nunzia Temptation

Arcangelo Nunzia Temptation

“È vero, ero a una festa e c’era anche Arcangelo. Ci siamo salutati. Lui mi ha chiesto come stavo e io ho fatto altrettanto, niente di più. Non siamo tornati insieme. Lui sta percorrendo la sua strada, sta facendo le sue valutazioni e io sto facendo le mie. Siamo stati insieme 13 anni, dopo un mese e mezzo non si può dimenticare una persona, non può essere indifferente ed è normale salutarla.

Non si tratta della rinascita di un amore, dunque, solo di un incontro causale.

Tra l’altro, l’ex concorrente di Temptation Island ha fatto luce anche sul modo in cui trascorreranno le vacanze estive.

So che lui andrà in vacanza con le ragazze conosciute nel villaggio e spero che si diverta. Anch’io sto preparando le mie valigie. A breve vi aggiornerò sulle mie vacanze, dove e con chi ci andrò. Ne sarete contenti”.

Chissà se Nunzia partirà insieme alle altre ragazze conosciute all’interno del reality. Del resto, fatta eccezione per Sabrina Martinengo, anche le altre protagoniste di questo viaggio nei sentimenti sono tutte single.

Non resta che attendere ulteriori sviluppi.

Cosa pensate di Nunzia e Arcangelo?Arcangelo Nunzia Temptation

Scrivete i vostri commenti e continuate sempre a seguirci su SegretoDonnaArcangelo Nunzia Temptation 

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Cascella difende Mennoia

Uomini & Donne, Karina Cascella contro Teresa Cilia: “Non cercare visibilità infangando”

Crisi Lillio De André

“Aggressioni, parolacce e tradimenti”: è già finita tra Francesca De André e Gennario Lillio?