ottobre 15, 2018

Annuncio shock: tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è rottura

Le voci di una rottura definitiva rimbalza su siti e rotocalchi da ottobre e ora sembra essere ufficiale: l’amore tra Federica Pellegrini e Filippo Magnini è arrivato al capolinea. Pellegrini e Magnini rottura Pellegrini e Magnini rottura

Lo anticipa in esclusiva Chi, che ha raccolto la conferma di Filippo Magnini, che non era con la sua ex fidanzata in Canada dove ha trionfato nei mondiali in vasca corta. Pellegrini e Magnini rottura Pellegrini e Magnini rotturapellegrini e magnini rottura

 

“Chiedete a lei cosa è successo”

Chiedete a Federica come stanno le cose. Chiedete a lei che cosa è successo. A me non va di parlarne“. Con questa dichiarazione Magnini getta legna sul fuoco, lasciando intendere che la coppia non si è lasciata nel migliore dei modi.

Ma la risposta della nuotatrice non si fa attendere: tramite il suo portavoce, la Pellegrini rincalza Sono sempre concentrata nello sport. Se avessi pensato alla famiglia o al matrimonio avrei fatto altre scelte. La mia unica scelta è oggi solo il nuoto”.

E’ rottura

I due nuotatori sono stati insieme cinque anni, tra crisi e ipotesi di matrimonio, stavolta sembra che la rottura sia definitiva. Resta sempre il dubbio che anche questa sia la solita trovata pubblicitaria. Del resto tra una vasca e l’altra, i due atleti non hanno mai disdegnato i riflettori…

Spero che questo nuovo articolo sia stato di vostro gradimento. Continuate a seguirci qui su SegretoDonna.

J.B.

Articoli simili

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi