in ,

Scintille a Temptation Island, Annamaria contro Antonio: “Mi ha spento il sorriso, adesso me lo riprendo”

Annamaria Temptation Island fidanzata

Temptation Island è iniziato da solo un giorno ma, come sempre, non mancano i primi colpi di scena e i primi litigi. Una delle coppie che è giunta sotto i riflettori è quella composta da Annamaria e Antonio.Annamaria Temptation Island fidanzata

Il napoletano, poco dopo essere entrato all’interno del villaggio, si è subito lasciato andare con le tentatrici single, spogliandosi e ballando davanti a loro già la prima sera. E la povera Annamaria è subito costretta ad andare nel pinnettu per osservare i filmati del fidanzato.

Annamaria Temptation Island fidanzata

“Noi abitiamo vicini. Non possiamo fare un giro da soli perché le telecamere ci sono sempre. Non devi mai dimenticare le telecamere. Già mi adora, vedi?”, dice Antonio entusiasta della situazione ad una single.

Poi arriva anche a fare le prime riflessioni sulla fidanzata: “Devo capire perché sono portato a rapportarmi con altre persone. Io sono l’opposto di Annamaria”.

E ancora continua a fare il don Giovanni con le fidanzate anche a fine serata: “Se non mi date un bacio non potete andare via”.Annamaria Temptation Island fidanzata

La compagna, indignata, lo osserva e si lascia andare ad alcuni commenti: “Non ti piace nemmeno andare a ballare, strunz!”.

Lo sfogo di AnnamariaAnnamaria Temptation Island fidanzata

Dopo aver assistito ai filmati del fidanzato Antonio, Annamaria si reca al villaggio dove sono le altre fidanzate e inizia a sfogarsi con loro per il comportamento tenuto dal fidanzato. Ad ascoltare il suo sfogo Antonella Elia:

“Mi doveva dimostrare che dovevo essere la donna della sua vita, ora dice che vuole continuare a divertirsi. Lo capiva prima di farmi spendere dei soldi per la casa. Sto in affitto e io pago.

La mia priorità era far star bene mia madre e ho fatto di tutto per farlo senza l’aiuto di nessuno. Poi ho conosciuto lui. Dopo quattro o cinque mesi ci siamo lasciati perchè lui era ritornato dalla moglie e ci stava perchè si era separato da poco.

Annamaria Temptation Island fidanzata

Poi quando è ritornato, lui per farsi perdonare da me mi ha proposta di venire a vivere con me. Così mi ha proposto di prendere una casa più grande pagando l’affitto insieme e quindi abbiamo preso questa casa per dare una stanza a mia madre, abbiamo chiesto un prestito perchè un euro non ce l’ho e abbiamo ristrutturato la casa. Ora se ci separiamo è tutto intestato a me. Fino a quando lui mi può aiutare?”.

E ancora, Annamaria si lamenta per il comportamento infantile del ragazzo:

“Lui è infantile, non ho il tempo di crescerlo. Ho le palle, lui no. All’inizio si rapportava un po’ con tutte, rispecchiava il suo essere idiota. Questo suo interesse per questa ragazza lo avevo notato fin da subito.

È così banale e stupido, lo farei venire qui ma vediamo quanti gettoni mette nelle giostre. Io sono troppo intelligente vicina a lui, io me lo mangio di intelligenza, di testa e di cultura. A me va bene questo, così prenderò le mie decisioni.

Sto sorridendo ma il mio sorriso nasconde altro. Lui mi ha spento il sorriso e allora me lo riprendo”.

I primi litigi sono iniziati e in questa edizione ne vedremo delle belle. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

mangiare anguria consigli dietetici

L’anguria, il frutto che fa miracoli contro il caldo: ecco cosa devi sapere

ragusa spiagge

Quest’anno la vacanza ideale è a Punta Secca… col commissario Montalbano