in ,

Amore al capolinea per Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. Stavolta l’addio è per sempre

Anna Tatangelo rifatta

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, una delle coppie più discusse del panorama musicale italiano, hanno deciso di mettere la parola fine alla loro storia in modo definitivo. Anna Tatangelo rifatta

I due si erano conosciuti nel lontano 2006, dopo che Anna Tatangelo aveva partecipato a Sanremo Giovani ed era stata notata proprio dal cantante napoletano. Da lì era nata un’idilliaca storia d’amore vista non di buon occhio da tutti, in quanto lei aveva solamente 19 anni e lui 39.

Nonostante questo il loro amore è andato avanti contro tutti e tutti e li ha portati ad avere il piccolo Andrea. Si parlava pure di matrimonio, ma che la coppia aveva sempre smentito: “Ma allora siete tutti fissati! Al momento no. Saremo i primi a farlo sapere”.

Poi arriva la prima pesante crisi nel 2017 e i due si separano per un po’ di tempo, Anna va via di casa e torna al suo paese, Sora, dalla famiglia. A quanto pare la colpa di tutto era principalmente di Gigi D’Alessio:Anna Tatangelo rifatta

Anna Tatangelo rifatta

“Le ho chiesto perdono, ho capito che la stavo perdendo davvero. Io senza Anna non vivo, lei è tutta la mia vita”, aveva affermato il cantante napoletano.

Riconosciuto di aver sbagliato il cantate torna dalla Tatangelo e si scusa, i due ci riprovano e nel 2028 ritornano ufficialmente assieme. Le cose sembravano andare bene, fino a quando è arrivata la notizia di un loro nuovo allontanamento e poi la conferma ufficiale della loro rottura.

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si dicono addio definitivamenteAnna Tatangelo rifatta

A dare l’annuncio della definitiva rottura sono stati i diretti interessati sui loro profili Instagram. Uno stesso messaggio per comunicare ai fan che il loro tentativo di riprovarci non è andato a buon fine, nonostante ci abbiano provato:

“Io e Anna non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono, ma sono sicuro che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea. E’ per lui che spero che la nostra privacy, in un momento difficile e delicato, venga rispettata”.Anna Tatangelo rifatta

Anna Tatangelo rifatta

Un amore giunto al capolinea, ma un rapporto che continuerà ad andare avanti per il bene del loro piccolo Andrea che la coppia continuerà a crescere assieme e in totale armonia.

Un peccato che la coppia si sia lasciata dopo diversi anni, ma se le cose non funzionavano più è stato giusto così. Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Barbara D'Urso Pupo

“È un piccolo uomo”. Barbara D’Urso attacca Pupo, lui risponde a tono

Sicilia: maxi truffa sui fondi ue per l’agricoltura