in ,

Temptation Island Vip: Anna Pettinelli furiosa contro Stefano Macchi

Anna Pettinelli Stefano falo

Non si mettono bene le cose a Temptation Island per la coppia formata da Anna Pettinelli e Stefano Macchi. Mentre Anna è rimasta nel villaggio senza eccedere in confidenze con i single, non ha fatto altrettanto Stefano.Anna Pettinelli Stefano falo

Anzi sembra che Stefano si stia divertendo molto all’interno del villaggio, in particolar modo con la single Cecilia con la quale ha instaurato una grande complicità.

Al quarto falò di confronto Anna assiste a nuovi video del fidanzato con la single Cecilia, video nei quali lui continua a portarla in esterne, la bacia nelle orecchie, le massaggia i piedi e ride e scherza con lei.

Fanno persino la lotta, tutte cose che fanno parte della quotidianità di Stefano ed Anna e proprio per questo la Pettinelli appare infastidita e tradita dai comportamenti del fidanzato. Talmente infastidita da non riconoscere più il suo Stefano, ragion per cui vuole lasciare il villaggio senza avere un confronto con lui:

“Si è mai visto a Temptation Island che una fidanzata se ne vada senza falò di confronto perché non vuole avere più niente a che fare con il suo fidanzato? Lui non ha avuto un pensiero per me, io ho il mio pudore, la mia riservatezza, io vedo ste mani che vanno dappertutto. Io non riconosco più il mio uomo, è un po’ troppo. Ci sono montagne di video di loro due, non lo riconosco”.

Non si rende conto di niente, ha un egoismo grosso come la Sardegna, non pensa che dall’altra parte c’è una str**a che si dispera. Che devo fare? Che gli devo dire a lui quando lo vedo? Non serve il bacio”.Anna Pettinelli Stefano falo

“Io sono entrata qui pensando che l’amore fosse più forte e ho perso. Voglio andare via, non voglio parlare con lui, ve lo lascio sano così com’è. Lo amo solo io, ma sono rimasta da solaQuella è roba mia, non la può dare ad un’altra Alessia, non so se lo voglio il falò di confronto”.

Alessia prova a convincere Anna a pensarci su, alla fine le dirà se vuole il confronto o vuole andare via senza vedere Stefano. Alla fine la Pettinelli sceglie il falò di confronto immediato. AlessiaLa Marcuzzi si reca allora nel villaggio dei fidanzati per comunicare a Stefano la decisione di Anna.

Stefano sembra molto perplesso e sconvolto per la scelta di Anna,convinto di non aver fatto nulla di male. La single Cecilia invece piange alla notizia di doversi separare così presto da Stefano. Macchi corre verso la sua Anna, che lo attende al falò, super sorridente, ignaro di quello che lo aspetta.

Il falò di confrontoAnna Pettinelli Stefano falo

Una volta giunto al falò Stefano si rende conto che c’è ben poco da ridere, si trova davanti un’Anna furiosa e allo stesso tempo provata da quello che il fidanzato le ha fatto passare in questi quindici giorni.

Stefano sembra essere caduto dal pero, ignaro di quello che ha fatto e di quello che possa aver visto la sua Anna, rimanendo nella convinzione di non aver fatto nulla di male.

“Sei innamorato di cecilia? Che hai visto tu di me in questi giorni? Cosa non ti viene nel cervello che se non vedi niente e perchè non sto facendo niente? Tu ti sei fidanzato con Cecilia! L’hai portata dappertutto”, sbotta Anna in lacrime.

Stefano, forse convinto che si tratti di uno scherzo, appare divertito e incredulo alle parole e alla reazione della fidanzata. A suo dire non ha fatto nulla con la single Cecilia e non ci sono stati nè baci ne toccate varie. A questo punto Anna chiede di vedere i video.

La Pettinelli si sofferma in particolar modo sulla scelta di Stefano di aver voluto trascorrere del tempo solo con la single cecilia, convinta che tra di loro ci sia qualcosa. Stefano afferma che non c’è nulla tra di loro, ma ha solo legato in amicizia con lei più che con le altre single.

“Perchè non mi rispetti? Perchè non rispetti il fatto che io sono stata male, ho pianto e tu continui a dire che non hai fatto niente. Tu ti dovevi regolare da solo e non ti sei regolato. Ai miei occhi ti sei fatto una fidanzata alternativa a me. Io ho visto che hai con lei la complicità che hai con me”, sbotta perdendo la pazienza la Pettinelli.Anna Pettinelli Stefano falo

“Siamo solo amici, era la mia compagna di giochi. Sono arrabbiato perché mi hai tirato fuori da lì per una cavolata”, la replica di Stefano.

A quel punto la Pettinelli non ci ha visto più e gli ha urlato contro: “Io sto male e tu pensi al fatto che ti ho tirato fuori dal parco giochi? Forse non hai capito che torno a casa da sola e ti lascio qua”

Continuano a veder i video, ma Stefano sembra essere divertito nel vedere le cose che ha fatto con la single Cecilia:

Anna Pettinelli Stefano falo

“Cecilia mi fa ridere, cosa vuoi che faccia? Che piango?”, sbotta Stefano. “Tu non ti stai rendendo conto, hai la sensibilità di un elefante“, replica Anna.

“Ho cominciato a chiedermi se eri il ragazzino in vacanza che ha dimenticato che c’ha una fidanzata dall’altra parte”, continua la Pettinelli.

“Adesso starai meglio perchè ti spiegherò tutto”, afferma Stefano e poi si avvicina d Anna baciandola. La Pettinelli si calma, ma dura poco perchè parte il secondo round del falò.

Secondo round

Continuando a vedere i video, tra baci e abbracci vari, la single Cecilia chiede a Stefano se ha mai pensato di avere una famiglia con Anna: “Io ce l’ho una famiglia con Anna”, è stata la sua risposta e questa è stata l’unica frase che ha fatto andare avanti Anna all’interno del villaggio.

Ecco che poi si passa a toccare un tasto bollente: la patata. Patata è il soprannome che Stefano riserva alla sua Anna, infastidita che lui la utilizzi anche con la single Cecilia: “Bella patata sono io, non è lei!”.

Il battibecco continua e adesso Stefano si dispiace per quello che ha fatto, ma afferma di averlo fatto in buona fede, non con malizia. Ha solo seguito il consiglio che le ha dato la fidanzata, di entrare nel villaggio e divertirsi.

Ma sembra essere divertito anche durante il falò, pensando di non aver fatto nulla di male e non curandosi di quanto Anna ci sia stata realmente male in questi quindici giorni.

Anna perde la pazienza di fronte alla sua poca serietà, lo manda a quel paese, si alza e va via dal falò. Stefano la rincorre e continuando a urlargli contro di essere stata male mentre lui era a divertirsi, torna a sedersi.Anna Pettinelli Stefano falo

Stefano diventa più comprensivo e dopo aver continuato a vedere i filmati incriminati decide di scusarsi con Anna: “Mi dispiace davvero tanto di averti fatto soffrire. Io ti giuro che non c’era cattiva fede. Io mi sono solo divertito. A me dispiace di averti fatto star male”.

Anna decide di perdonare Stefano e di uscire insieme a lui da Temptation Island Vip:  “Me lo porto via questo catorcio”, afferma la Pettinelli.

Anna Pettinelli Stefano falo

Questa volta l’amore ha trionfato. Continuate a seguirci su SegretoDonna.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

Cosa ne pensi?

Sophi Campailla

Scritto da Sophi Campailla

Gabriel Garko matrimonio

Gabriel Garko si è sposato? L’anello che insospettisce il web

Simone Chiara falo

Temptation Island Vip: finale da favola per Simone Bonaccorsi e Chiara Esposito