in ,

Andrea Filomena ha perdonato Jessica Battistello: è di nuovo amore tra i due?

Andrea perdona Jessica

La coppia formata da Andrea Filomena e Jessica Battistello è stata una delle più chiacchierate della scorsa edizione di Temptation Island. I due avrebbero dovuto convolare a nozze proprio negli stessi giorni in cui hanno deciso di mettere alla prova il loro amore all’interno dei villaggi e, alla fine, hanno abbandonato il reality separatamente.

Andrea perdona Jessica

Ad Andrea, infatti, non erano piaciute le immagini in cui la fidanzata appariva particolarmente vicina al single Alessandro, adesso tronista a Uomini & Donne. Lei, dal canto suo, lamentava l’atteggiamento del compagno, sempre troppo stanco o distratto per dedicarle le dovute attenzioni.

Ragioni per cui le loro strade si erano divise. Terminata la trasmissione, però, Jessica ha iniziato a sentire la mancanza di Andrea e si è allontanata dal single Alessandro.

Come stanno le cose tra i due oggi? Ve lo sveliamo noi di SegretoDonnaAndrea perdona Jessica

Andrea perdona Jessica? La risposta su Instagram

Tra i due è Jessica quella che sembra nutrire tutte le intenzioni di ricostruire il rapporto. E se a tenerla legata all’ex fidanzato, a oggi, c’è solo il loro cane, lei vorrebbe cambiare il finale scelto al termine del loro viaggio nei sentimenti a Temptation Island.

Andrea, invece, ha sempre mostrato di essere negativo al riguardo. Tale atteggiamento, secondo la Battistello, sarebbe dovuto alla paura di mostrarsi debole all’occhio pubblico e di essere giudicato. Per questo su Instagram ha postato delle storie in cui fa riferimento ad Aldo Palmeri e Alessia Cammarota che, come è noto, si sono persi e poi ritrovati dopo tanto tempo e un (presunto) tradimento.

“Quando sento dire ‘un errore, un tradimento, una mancanza di rispetto non deve essere perdonata’ mi vengono in mente tante coppie conosciute e non che se non avessero perdonato non sarebbero felici come sono ora. Ora ditemi, quella volta Alessia ha sbagliato a perdonare Aldo? Anzi può che perdonare lei ha proprio lottato per riaverlo nonostante il tradimento, perché credeva nel loro amore nonostante tutto”.

Al messaggio ha aggiunto uno scatto in cui figura la famiglia Palmeri al completo, felice e unita.

Andrea perdona Jessica

Poi, ha chiarito che lei non ha tradito Andrea all’interno del villaggio. Per Jessica, insomma, il perdono è un vero e proprio atto di coraggio e lo sarebbe ancora di più nel caso specifico dell’ex fidanzato. Che, come già asserito, non dovrebbe perdonare un tradimento ma gesti e parole che lo hanno comunque ferito.Andrea perdona Jessica

Cosa pensate di quanto scritto da Jessica? Credete che i due torneranno insieme?

Scrivete i vostri commenti e continuate a seguirci su SegretoDonnaAndrea perdona Jessica

Cosa ne pensi?

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Comments

0 comments

dieta panzironi

Panzironi: l’ultimo “dietologo” di cui non avevamo bisogno

Rimedi capelli umidità

Addio capelli gonfi con questi piccoli accorgimenti