in ,

Andrea Nicole finisce a letto con Ciprian e tradisce Maria De Filippi . Scoppiano gli insulti dello studio

Andrea Nicole tradimento

Care amiche e amici di SegretoDonna, serafica e composta, senza urlare o offendere, Maria de Filippi, conduttrice di grande esperienza, così risponde al grave tradimento di Andrea Nicole nella puntata di Uomini e Donne di oggi. Andrea Nicole tradimento

La tronista con il suo atteggiamento ha mandato al macero 4 mesi di lavoro, se non di più. Come ha fatto notare Maria de Filippi la cosa peggiore di tutta questa storia è che lo ha fatto per un uomo che non l’ha rispettata, perchè se le avesse voluto bene, non sarebbe andato da lei, e non avrebbe dato via al massacro.

Maria è chiara provando in tutti i modi a far capire ad Andrea Nicole che Ciprian non era interessato a lei. Forse anche per questo la tronista non ha fatto la sua scelta, mentre avrebbe voluto lasciarsi andare già da tempo, come era sotto gli occhi di tutti. Ha provato ad ascoltare i consigli di chi etichettava Ciprian come una sòla. E poi ci è cascata.

Un uomo che ha messo il suo ego prima di ogni cosa e «Questo non è Romeo e Giulietta» ha spiegato la conduttrice. Per Maria, bastava una telefonata: «E’ qui, resto con lui, finisce la mia esperienza». E invece no. Lei si è lasciata abbindolare, almeno secondo la conduttrice, dagli occhi di un uomo del quale si è perdutamente innamorata.

Anche Gianni e Tina ci vanno giù pesanti con i giudizi. «State zitti entrambi perché dalla vostra bocca non puo’ uscire niente di credibile. Siete due disonesti», dicono. E sostengono che non ci sia alcuna casualità dal loro incontro ma che la serata fosse premeditata. I due chiedono poi alla coppia per quale motivo non hanno deciso di anticipare la scelta anziché prendere in giro la produzione. «Avete preso in giro tutte le persone che si muovono dietro a questa macchina – dice Gianni – Io lavoro qui da tanti anni e so come si comporta la produzione, vi trattano come principi, e tutto a spese della produzione. La gente monta le tue esterne fino a notte fonda, tu gli hai tirato uno schiaffo».

La conduttrice in qualche modo ha poi ridimensionato gli attacchi che i due opinionisti hanno fatto, dicendo che è felice di aver messo Andrea Nicole sul trono e della possibilità che è stata data: «Lo rifarei tutta la vita, in altri casi invece, me ne sono pentita moltissimo» ha detto Maria. Ha speso altre parole su Ciprian, ricordando che aveva fatto anche il provino come tronista e che non crede che sia in imbarazzo davanti alle telecamere, anzi.

«Mi spiace Andrea, ma io non credo che durerà» le parole della conduttrice che non ha mai creduto alla veridicità dei sentimenti di Ciprian per la tronista e che quindi non vede un futuro roseo per loro. Andrea Nicole tradimento Andrea Nicole tradimento

Scritto da firedream79

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Cosa ne pensi?

augusta turiaco vaccino

Augusta Turiaco, la professoressa morta dopo il vaccino: «richiesta indagini sulla regolarità della sperimentazione»

mamma soleil

La mamma di Soleil senza freni su Alex e Delia: poi la dichiarazione su Carlo il fidanzato della Sorge